|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[MILANO - VENDO] ALIMENTATORE ENERMAX EG375AX-VE(G) 370W
![]() ![]() ![]() Richiesta: euro 25 nota-1: no permute nota-2: precedenza scambio a mano nota-3: l'annuncio è presente anche su altri forum/siti Ultima modifica di LORENZ0 : 21-10-2008 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Vendi altro?
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda a mano. garanzia?
#4 |
Senior Member
|
Ma com'è che ha cambiato il prezzo da ieri?
![]()
#5 |
Senior Member
|
- non vendo altro (per ora...presto faremo "pulizie" di un po' di materiale interessante...)
- nessuna garanzia...intendo fattura, scontrino o altro...il pezzo, ad oggi, è funzionante... - cambiato il prezzo? ho solo fatto un paio di modifiche ma giusto in fase di creazione post (intendo nei minuti successivi alla prima stesura)...a causa di un paio di errori dovuti al copia-incolla...che prezzo avevi visto?!?! è il medesimo che c'è anche negli altri mercatini in cui è stato messo in vendita...eravamo indecisi tra 30 euro e 25 euro, optando poi per quest'ultimo...forse può essere che sia stato scritto 20 ma giusto per un minuto in quanto errore di battitura subito corretto...i prezzi anche quanto di solito li abbasso, ovvio che non si alzano! ![]() Ultima modifica di LORENZ0 : 18-10-2008 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ho ricevuo nessun PM e nessuna conferma da parte di coloro che s sono detti interessati...posso ritenermi libero di concludere altrove?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
A me serve, ma i tuoi pochi post non mi danno una grande garanzia, saresti disposto ad un pagamento post prova? Io ho già trattative concluse positivamente con diversi utenti per una somma di 220€ e puoi chiedere a loro conferma della mia onestà e serietà volendo.
Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ehm, anche noi abbiamo venduto materiale...e per più di 220 euro...incontrando sempre TUTTI (o quasi) di persona...e quando si è trattato di spedire, fortunatamente tutto ok! ![]() Comunque sia, se lo vuoi provare prima, non c'è assolutamente problema, ci mancherebbe! ![]() ...spedirtelo senza ricevere una lira, sarebbe anche da parte mia una bella prova di fiducia...forse un po' troppo! ![]() se invece sei di Milano, sono disposto a portartelo: lo guardi, lo provi e poi valuti...però si fa, si prova e si conlude tutto insieme! ![]() anche perchè, io te lo mando, tu non lo accetti...spendiamo soldi (e tempo) entrambi per nulla...in fondo è un alimentatore da una ventina di euro...quanto ne vale la pena per entrambi? Spero di esserti venuto abbastanza incontro:!) Ultima modifica di LORENZ0 : 22-10-2008 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
L'alimentatore non lo accetterei solo se non funzionasse, ho già un Enermax 350W ed è perfetto per quello che devo fare io, ma purtroppo il mio l'ho usato come tappabuchi per un altro PC e adesso me ne manca uno. Per quanto riguarda i venti euro, purtroppo ho ricevuto fregature anche per meno, vorrei evitare di prenderne altre, se possibile... Perciò se sei disposto a spedirlo, ti faccio il bonifico il giorno stesso in cui mi arriva, il pc è già montato e manca solo l'ali. Se riesci a venderlo altrove perchè non vuoi sbattimenti ti capisco e non c'è nessun problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
spedire sulla fiducia anticipando pure le spese di spedizione perdendo 1 ora buona in posta............preferisco trovare un'altra soluzione! ![]() Concordo con te che ci sono certe teste di non ti dico cosa disposte a mettertelo in quel posto anche per 1 euro.......purtroppo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti confermo il mio interesse per concludere, ma al prezzo che avevi inserito originariamente.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Lascio, essere preso in giro non mi piace.
#15 |
Senior Member
|
ma tu stai veramente scherzando...
in che lingua te lo devo dire che il prezzo è sempre stato quello????? comunque meglio, tanto piuttosto che darlo a te, lo avrei bruciato a questo punto...se volevi lo sconto potevi chiederlo apertamente o fare la tua contro-offerta... Ultima modifica di LORENZ0 : 23-10-2008 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
basta guardare il quote del primo messaggio
#17 |
Senior Member
|
infatti e bastava leggere il mio primo reply di spiegazione! c'era stato un errore di copia-incolla dagli altri forurm/annunci! infatti si tratta di 3 minuti, il tempo di cliccare INVIA, ricaricare la pagina ed accorgesene! sono i primi minuti del post, capirei le proteste se fosse stato AUMENTATO dopo qualche giorno!
Per il resto pensate poi pure quello che volete... EDIT: anzi, facciamo che lo tolgo direttamente dalla vendita... Ultima modifica di LORENZ0 : 24-10-2008 alle 00:43. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io ho risolto altrove, grazie lo stesso.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.