|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quale Router per il G+?
CIao a tutti , ho un router linksys wrt54gs con speedbooste che dovrebbe giungere a 125mbps , e ho una scheda di rete wireless U.S. Robotics da 108mbps con tecnologia G+.
Io credevo che i due apparecchi potessero connettersi tra di loro a 108mbps mentre si connettono a 54mbps. Sbaglio io qualcosa? altrimenti che router posso acquistare che supporti il G+? Quelli dichiarati a 108mbps implicano che supportano il G+? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Thread dei consigli per gli acquisti sezione networking in generale. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Un altro utente che ha creduto alle offerte fasulle di velocità improponibili delle varie aziende.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Colgo l'occasione per correggere il primo post poichè la mia scheda PCI non è da 108mbps ma da 125mbps come il router......solo che in un caso il protocollo è chiamato MaxG e nell'altro SpeedBoost....... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Meglio per te che il tuo caso è diverso da quello della quasi totalità delle persone.
Non immagini nemmeno quanti thread ci siano di persone che hanno 2 schede wireless con scritto sulla scatolina 125 mb/s ma montando 2 chip diversi non riescono a superare i 54 mb/s del 802.11g (non a caso uno standard). Per le trasmissioni non standard tutto dipende dal chip montato dalle schede. Potrebbe anche succedere che una scheda wireless riesca ad andare a G+ con un'altra di marca diversa. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 16-10-2008 alle 12:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.