|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Jason Friedberg Aaron Seltzer: se lavorano loro, io potrei essere Fellini
ho visto l'ultimo loro film tanto pubblicizzato "disaster movie"....
mamma che cesso ![]() ![]() definirlo brutto penso sia limitante spinto da curiosità sono poi andato a vedere cosa potessero aver partorito, in passato, due registi con menti eccelse come le loro EPIC MOVIE e HOT MOVIE che ho visto entrambi su sky...il secondo alla fin fine si può quasi guardare...epic movie è sui livelli infimi di treciento ora mi dico: come possono questi due fare 4 film in 2 anni uno più brutto dell altro e avere tuta questa pubblicità perfino qui in italia mentre ci vuole un'anno per importare un film come the mist...o non trasmettere mai al cinema un gran film come requiem for a dream???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma son gli stessi che hanno fatto Scary Movie?
Sì, http://www.imdb.com/name/nm0294997/ http://www.imdb.com/name/nm0783536/ Comunque (senza offesa naturalmente) andare a vedere un film il cui trailer presenta: 1) Ironman "Sono Ironman!" e gli cade una mucca fintissima addosso 2) Indiana Jones "Indiana Jones?" (e non era lui) 3) Amy WhyNausea (non so come si scriva) "Quella roba lì?" con lei che risponde con un rutto E sperare di farsi due risate per me è il modo più veloce di regalare 7,50 euro al botteghino. E' lo stesso motivo per cui vengono esaltati prodotti come 3msc, cinepanettoni e altre rumente similari... P.s.: sto aspettando ancora Sukiyaki Western Django di Miike
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 13-10-2008 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
anche Scary movie ha preso lo stesso andazzo dal 3 in poi...
tradotto: vomito!
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
a questo punto penso che portassero i panini e il caffe agli altri autori e al regista ![]() visto anche che sono tra gli autori dopo parecchi "and" ![]() Quote:
il 3 a me è piaciuto parecchio |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma anche no....Scary Movie 3 e 4 so o girati da quel dio che risponde al nome di David Zucker.....e si vede....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
disaster movie è il peggior film secondo imdb....media voto 1,3
troppo belli è 7° ![]() http://www.imdb.com/chart/bottom
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
comunque il 4, a parte alcune scene da mal di pancia dal ridere non mi è sembrato al livello degli altri...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
e non hai visto Uwe Boll
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
beh guarda se tutto Disaster movie è a livello del trailer, il film di Postal al paragone è 2001
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho tentato di guardarmelo stasera ma ho rinunciato dopo 5 min
![]() Cò,aò.,z.òa
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
markus_81: però scusa, quattro tentativi e quattro fallimenti... e tu continui a caderci?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Come hai potuto spendere dei soldi per questa schifezza colossale dopo che avevi già visto quelle puttanate di 3ciento, Hot Movie ed Epic Movie? Masochismo? Cupidigia? Voglia di qualcosa di buono?Ambrogio... Questi due ignobili personaggi non so con quali soldi riescano a fare tutto ciò che fanno, ma sono come l'epico Re Mida, con la variante che loro creano me.da. E' roba che non bisogna nemmeno scaricare da intenet, è roba che può perfino uccidere la pirateria!!! Comunque spero che tu abbia imparato la lezione e che al prossimo sponsorizzatissimo schifo-film di quei due starai alla larga da qualsiasi schermo!
Ultima modifica di dr-omega : 14-10-2008 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
uhm io e lo humor inglese non siamo pienamente compatibili , ma ci proverò
C,òla,òlz,òla
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ma lo faranno vedere in Italia?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
magari
mi accontenerei pure di una versione dvd prima del 2013
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
<<