|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[NOVARA+Sped] Vendo dissipatore CPU Zalman CNPS9700 NT (nVidia Special Ed.)
Come da titolo vendo questo splendido dissipatore per CPU (tuttora uno dei migliori sul mercato), compatibile con i socket AM2/754/775/939/940, usato pochissimo ed in perfette condizioni, come mostrano le foto qui allegate (acquistato 08/04/2008 presso noto shop on-line, allego doc.).
Lo vendo completo di scatola e di tutto il kit originale che comprende: - dissipatore - pasta termica ZM-STG1 - kit di montaggio x socket Intel 775 e AMD AM2/754/939/940 - manuale - adesivo x case Vorrei far notare che si tratta della versione con ventola a 4-pin (nVidia Special Ed.) quindi dispone del controllo PWM (Pulse With Modulation) per la regolazione automatica della velocità in base alla temperatura. SCHEDA TECNICA: Dimensioni: - lunghezza (L): 90 mm - larghezza (W): 124 mm - altezza (H): 142 mm Peso: - corpo: 690 gr - con ventola: 764 gr Materiali: - Base e lamelle dissipatore: Rame - Supporto per la ventola: Alluminio Struttura Corpo: - Base di Contatto: lappata a specchio - Numero di heat pipe: 3 - Area di dissipazione: 5490 cm2 Struttura Ventola: - Tipo Ventola: 2-Ball Bearing - Dimensioni ventola: 110 mm - Colore Ventola: LED Verde "nVidia" - Alimentazione: 12V con attacco a 4pin PWM-Control/Auto-Restart Modalita di Funzionamento:- Silent Mode: 1,250rpm± 30%, 19.5dB(A) ± 10% - Super-Speed Mode: 2,800rpmM ± 10%, 35.0dB(A) ± 10% Compatibilità Socket Motherboard & CPU:- AM2: Sempron, Athlon 64, Athlon 64 X2, Athlon 64 FX-62 - 754: Sempron, Athlon 64 - 939: Athlon 64, Athlon 64 X2, Athlon 64 FX, Opteron e Dual-Core Opteron - 940: Athlon 64 FX, Opteron e Dual-Core Opteron - 775: Intel Pentium 4, Celeron D, Pentium D, Core 2 Duo (compresa la nuova serie e8X00) e i recenti Quad Core Per ulterori caratteristiche vi rimando direttamente al sito ufficiale Zalman. Prezzo di vendita: 45 euro (comprese spese di spedizione j+3) oppure 36 euro a mano. STATO PRODOTTO: VENDUTO a whitedevils in data 08/10/2008 Da parte mia garantisco massima serietà e ovviamente la pretendo dagli altri! NOTE: - In caso di spedizione con j+1 il prezzo finale è di 50 euro (36 + 15) - Se volete assicurare la spedizione occorre aggiungere 2 euro al prezzo finale - Sono offerti sconti sulle spedizioni in caso di acquisto di oggetti in blocco Piccole regole: - Massima serietà - Code veloci max 12h (avrei una certa fretta di concludere...) - Precedenza a chi sta al mio prezzo - Evitate di fare offerte al ribasso - Precedenza ai blocchi - Precedenza allo scambio a mano (solo mia zona) - Pagamento tramite postepay o contanti se scambio a mano - Per qualsiasi segnalazione contattatemi in privato, evitate di inquinare il thread!
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 14-04-2013 alle 07:18. Motivo: Aggiornato Stato Code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Coda a mano se capiti qualche volta in Milano o Castellanza...
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). Ultima modifica di Lucchericcio : 04-10-2008 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo è troppo fuori per me, abito già a 30 Km da Novara... ti posso tenere cmq in considerazione per la coda normale.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Scrivimelo pure in pvt... Cmq coda anche con spedizione...
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
|
potresti misurare quanto è alto ?
Ultima modifica di Luk388 : 04-10-2008 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Certo è disponibile.
Le misure sono già riportate nella scheda tecnica.
![]() |
#8 |
Bannato
|
sono interessato, lo faresti a 40 comprese spedizioni? va bene anche raccomandata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, riguardo alla tua seconda proposta, non posso spedire con posta raccomandata per due motivi: 1) visto il peso finerebbe in 7° fascia 1000g - 2000g (pesa 1024g confezionato) e quindi il prezzo di spedizione sarebbe 8,35 (contro i 9,10 del j+3) 2) la dimensione massima consentita per i "pacchi" in posta raccomandata impone uno spessore inferiore ai 50 mm per il lato più corto (mi hanno fatto storie per un pacco che era alto 70 mm figuriamoci per uno che è alto già di suo 100 mm senza l'imballo...). Come ultima cosa devi indicare esplicitamente se vuoi metterti in coda o meno, scrivere un semplice "sono interessato" non è sufficiente. So che posso esserti sembrato un po' antipatico (e di questo mi scuso), ma quando vendo qualcosa voglio essere il più chiaro e limpido possibile, onde evitare eventuali incomprensioni.
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
allora se nelle 45 è compreso tutto il bundle e mi assicuri che è nuovo, mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Certamente è in condizioni pari al nuovo (usato veramente poco) e comprende tutto il bundle originale, come puoi vedere dalle foto.
![]() |
#12 |
Bannato
|
ok fammi sapere, io abito a lonate pozzolo, vicino a oleggio magari da quelle parti eri vicino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda a mano..
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
CODA a mano ...se passi da Bellinzago...anche domani
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda invece longo96 il punto medio potrebbe essere la stessa Novara. Fatemi sapere. In ogni caso le code sarebbero così aggiornate: 1) Lucchericcio (mano, stiamo valutando le distanze in pvt) 2) whitedevils (mano) 3) longo96 (mano) 4) aflexxx1980 (mano) 5) audio65 (spedito) AVVISO Informo tutti che nella giornata di oggi sarò fuori per impegni. Tornerò ad essere disponibile nella mattinata di domani (Lunedì 5) o solo nel suo tardo pomeriggio (sempre di lunedì 5). Mi scuso per l'inconveniente e auguro a tutti una buona domenica.
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
fino a momo è dura, se ci beccavamo a oleggio era meglio, a questo punto va bene spedito x me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io non posso guidare...quindi fino a Momo mi è impossibile arrivare...al max se non lo vendi ci si può vedere venerdi mattina a Novara...d+ non posso fare
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi spiace ragazzi, ma consegna a mano non significa che devo portarvelo "a casa", deve essere un compromesso accettabile per entrambi. Purtroppo rimane per me impossibile essere a Novara nella mattinata di venerdì, come per altro passare da Bellinzago o da Lonate Pozzolo, dovrei venire giù apposta e, visti i miei impegni, sarebbe problematico.
In questo caso aspetto notizie da longo96, visto i miei impegni di ieri, dilato leggermente i tempi della coda e aspetto sue notizie fino a oggi: 1) longo96 (mano) 2) Lucchericcio (spedito) 3) whitedevils (spedito) 4) audio65 (spedito) 5) aflexxx1980 (spedito)
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 06-10-2008 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo mi hanno operato ad una spalla e non posso guidare...sennò sarei al lavoro a Fontaneto e sarei venuto a prenderlo io a Borgo senza problemi. Cmq con spedizione LASCIO...non mi conviene. Saluti Ale
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.