|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
valutazione due pc fissi:p4 e amd 9600 quad core
ciao a tutti..prima di tutto scusate se la sezione è sbagliata ma nn so dove postare..
come sempre ho bisogno di voi e della vostra gentilezza..vorrei sapere a quanto potrei vendere 2 miei pc: PRIMO: pentium 4 630 da 3.0ghz prescott scheda madre mod. 775V88+ 3x512mb ram (PC3200) lettore floppy mast. dvd lg lettore dvd lg hdd maxtor 80gb (no bad cluster) case scheda video ati radeon 9550 (nn mi ricordo se 512 o 256mb) scheda tv tuner fly tv platinum33 per la visione della tv e l'ascolto della radio+telecomando modem interno 56k Soft V 92 data fax modem SECONDO: amd phenom 9600 quad-core 1gb memoria ram h.disk 500gb no bad cluster scheda video nvidia gforce 8600 scheda madre asus m3a32-mvp deluxe masterizatore dvd Il primo computer ha 3anni precisi, senza imballo originale e ovviamente senza garanzia ma è perfetto..è quello dal quale sto scrivendo..nn mi ha mai dato problemi.. Il secondo computer è di mio cugino quindi nn so se è in garanzia (penso di si..) e se ha l'imballo originale..nn chiedetemi altre info su questo computer perchè nn so altro.. Vi ringrazio molto per la disponibilità.. Ciao a tutti Pasquale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
prova a vedere qua (http://www.p2pforum.it/forum/) in qualche sezione se te lo valutano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie norte..gentilissimo
qualcun altro che potrebbe darmi una mano??please..grazie!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessuno può aiutarmi?vi prego..è urgente..grazie mille..
Pasquale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.