|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
(RN + Sped.) Cerco DVB-T usb o pci max 25€
Come da titolo, cerco dispositivo digitale terrestre interno o esterno, funzionante a massimo 25 euro spedizione compresa. mi serve per un esperimento quindi non proponete modelli costosi o particolari, il massimo che dedico sono 25euro, non mi importano scatole, garanzia, manuali driver ecc ecc.. basta solo che sia funzionante ed abbia un telecomando o almeno il ricevitore i/r
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
** Toshiba TV Tuner Digitale Terrestre DVB-T USB 2.0 **
NUOVO, Scontrino neanche di 1 settimana!!!! Alta qualità, ottime prestazioni, prezzo contenuto!!! Descrizione : DVB-T Tv Tuner Digitale Terrestre via USB 2.0 : connettendolo al tuo portatile o desktop potrai vedere tutti i canali della TV digitale Terrestre gratuiti. • Funzione plug&play via porta USB - EPG (guida elettronica dei programmi TV) • Sistema di scansione e ricezione dei canali con possibilità di creare una lista dei favoriti • Visualizzazione a schermo intero, a finestra oppure in funzione desktop (4:3 o 16:9) • Funzione di registrazione in Time-Shifting, Possibilità di programmazione dei canali • Registra in formato MPG2- Possibilità di fotografare una pagina TV (TV Video Photo Snapshot) • Completo di software, antenna esterna, adattatore TV per cavo coassiale Non sono a casa adesso il prodotto è sigillato mai aperto ma non ricordo se ha il telecomando. Ti aggiorno stasera. Ciao.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Se sei ancora interessato vendo una pen usb solo digitale terrestre della Empire,con il telecomando a 15 euro,fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Siccome mi hanno anticipato le ferie inaspettatamente, per questa settimana non ho la possibilita di leggere il forum. lunedi prossimo prendo in esame una delle due proposte e si puo concludere.
mi sono dimenticato di specificare che mi serve la compatibilita con vista. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Ciao, io ho una vision plus vp-3021
ma non so se giri con vista, mai provato..... magari prova a dare un'occhiata QUI per vedere se ci sono i driver. Ciao Ste
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
purtroppo devo avere garanzia assoluta che funga su vista, e possibilmente anche il tuner analogico oltreche digitale. Ho dimenticato di specificarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao, ho una pinnacle pctv pci 300i analogico e digitale terrestre. ho la scheda, il telecomando, ma mi manca il resto (scatola, driver, ecc).
garantito il funzionamento con vista. Il problema sarebbe il ricevitore IR, non riesco a farlo funzionare... se ti interessa chiedo 20€... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.