|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
[OT?] lampada-caricatore multiplo a forma di secchio
ciao a tutti ... sto impazzendo su google a cercare di ritrovare un caricatore per cellulari molto carino che ho visto tempo fa. ma ci vuole l'aiuto di esseri umani, altro che algoritmi di ricerca!
si tratta di una specie di piccolo secchio bianco. il coperchio ha un buco nel quale passano i cavi di tutti i caricatori di cellari e ipod che avete preventivamente collegato nel vano interno. in questo modo tutti i vostri aggeggi saranno in carica sul "coperchio" di questo "secchio" e le antiestetiche foreste di cavi e trasformatori sotto il coperchio. il secchio naturlamente e' collegato alla corrente era pure carino perche' la parte inferiore del secchio era una lampada, il che rendeva l'oggetto un poco "stylish" se cosi' si puo' dire per un carica cellulari. unico problema ... l'ho visto su un giornale e poi pure in un negozio in strada, ma ora non ricordo la marca e nemmeno il nome di questo "secchio", qualcuno sa di cosa sto parlando e puo' dirmi il nome o la marca o dove comprarlo??? grazie.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
m-i-t-i-c-o
le mie speranze di ritrovare questo oggetto erano pari a zero e invece ... grazie mille!!!! roberto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Di niente. Buone ricariche!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Verona
|
e quanto costa più o meno?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

sul sito del produttore