|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[ROMA] Svendita totale quad, p35,8800,4gb,dragon,raptor
Cpu:venduta a Mad_Griffith trattativa 10 e lode, utente simpaticissimo e paziente
Mobo: venduta Ram vendute Vga: 8800 GTS 640 Mb, in garanzia, completa di scatola e accessori ) vendo solo col case Case full tower PERFETTO, completo di tutte le staffe, e i coprislot: chieftech dragon nero, con un cassetto per Hd in piu’, con 6 ventole Nel case includo un rheobus con display, e 4 sonde termometriche: il cooldrive 4 http://www.digit-life.com/articles2/...ooldrive4.html Includo inoltre un floppy disk, tutto 85€ (non smembro)>75€ vendo solo con la vga Dissipatore venduto Consegna a mano! Priorita’ a chi si prende anche il case. Priorita’ a chi prende blocchi, Priorita’ a chi non tratta! Materiale in vendita altrove. Code veloci, no interessati indecisi per giorni (vi prego Se non trovo romani, penso alle spedizioni ( scegliete voi modalita’ e pagamento.) PER ORA VENDO CASE E VGA INSIEME A 145€. Mettero' foto domani.
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 27-09-2008 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{Watercooled!!!} {unRAID NAS} Ultima modifica di smanet : 24-09-2008 alle 02:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
coda tutto tranne hdd... ci penso un attimo
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda cpu con spedizione.
In caso saresti disposto ad uno scambio con un e6300? Son disposto in caso negativo a pagare ovviamente. Fammi sapere. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
coda a mano per le ram, disposto a concludere subito, anche domani in giornata (magari..)
ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chi vuole campare sul mercatino è padronissimo di farlo, MA FUORI GLI AVVOLTOI E I COMMERCIANTI dal forum! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
in coda per il q6600 a mano, disposto a concludere subito.
Fede hai PM, prendiamo accordi subito. Ultima modifica di Mad_Griffith : 24-09-2008 alle 08:33. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Avrei preferito aspettare un po' in attesa di piazzare blocchi, ma se vieni a prenderla in una zona vicina a me, te lo lascio volentieri: in fin dei conti non stai chiedendo sconti, e sei di rm.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, come comunicato a mad griffith, la consegna sarebbe solo da queste parti.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda cpu a mano!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Credo la prenda Mad_Griffith...
intanto scrivo: cpu venduta; si fa sempre in tempo a tornare indietro.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il case non saprei proprio come mandartelo, pero'.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ok, in caso fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
coda.prendo tutto scambio a mano a roma , se abbassi un po il prezzo, soprattutto per quanto riguarda il case.
Ti offro 290 per mobo,cpu,ram,vga. Ti offro 340 se aggiungi anche il case. P.S.ma l'alimentatore ce l'hai? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Fede, non riesco a mandarti PM , svuota la casella
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
coda ram
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
Quote:
non so tu, ma io son universitario e abito ocn altri 4 ragazzi che si stanno rifacendo il pc da capo. ne ho venduto 1 pochi giorni fa se controlli ed ora gl isto cercando componenti per assemblargliene 1. son in coda in altri thread, ma dato che va per le lunghe intanto mi metto in coda, e il regolamento non credo lo vieti. poi dici che prendo tuttii q6000, ma di questi e di dove sono in coda, mi domando: 1) se ti do fastidio, vuol dire ceh servono anche a te, quindi avvoltoio io, avvoltoio tu e no nci son problemi 2) di tutte questi fantomatici q6600 che ho preso e sono qui a casa mia, quanti ne conti? io solo 1 per ora. 3) non sono un negoziante. studio informatica e mi piace aiutare gli amici ad assemblargli pc fatti in modo decente, non di quelle schifezze che ti danno nei negozi dove spendi 500€ per il monitor e 50 per il case. 4) mi metto in coda ove possibile. dei 3000 post, alla fine son pochi gli acquisti che si effettuano. 5) parla con chi vuoi e vedrai che gli utenti che hanno avuto a che fare con me son stati sempre soddisfatti, pur non essendo un negoziante o un rivenditore. detto questo mi scso ancora con fede, e se hai ancora dei dubbi, o vuoi chiedermi scusa per le offese, puoi parlarne in pvt così da non inquinare la vendita altrui.
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
A me come a la stragrande maggioranza di persone che cercano una cosa sul forum serve UN PEZZO. Sarebbe bello poter fare "mal comune, mezzo gaudio" ma mi spiace deluderti, il commerciante (iscritto o meno alla camera di commercio) qui sei solo te.
Non sono riuscito a prendere quello che cercavo e PER FORTUNA l'ho trovato su un altro forum. Quando quasi due settimane fa, mi misi in coda per un Q6600 dietro di te, vidi che ti eri accodato anche ad un altro. Ti chiesi se potevi prendere l'altro e lasciare a me quello di Roma. Nulla, mi dicesti che ti servivano tutti e due. Il bello che ne avevi già uno in firma, quindi non erano per te. Continuando a cercare UN PROCESSORE per me, ti ho sempre visto sistematicamente accodarti dopo pochi minuti dal post iniziale, arrivando prima di tutti quelli che come me stavano cercando un processore Quad usato. Basta leggere lo storico dei post di un utente eh Certo che gli utenti son soddisfatti: ti accodi, compri e paghi regolarmente. Ma cosa c'entra con il fatto che il tuo comportamento è inaccettabile perchè basterebbero 10 utenti come te per rendere inutile a tutti gli utenti non ingordi questo forum? Ci si potrebbero trovare solo i Pentium III e gli HD da 40Gb. Le scuse sei te casomai che dovresti farle, a tutti gli utenti |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
riguardo le ram:
confermo la coda ma vorrei sapere in che zona abiti Hai la casella piena |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.