|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Nuova Configurazione con nuove disponibilità
Siccome proprio oggi ho trovato lavoro le mie disponibilità economiche son leggermente aumentate, poco tempo fa ho chiesto consiglio su un pc da assemblare da solo e mi è venuta pure l'idea di fare un discreto overclock,
per ora i punti fermi (gia acquistati quando avevo poca disponibilità) sono : asus p5q intel q 6600 corsair 2x2gb 800mhx 4-4-4-12 in teoria gli altri punti da voi consigliati che rimarrebbero fissi sono: coolermaster cm 690 corsair 650watt hd western digital 250 gb hd 500 gb (non so quale) ora rimane spazio solo per la scheda video, e sono indeciso fra: hd4850 512 mb single slot(che mi avete consigliato voi) hd 4850 1gb 190 € circa hd 4350 1gb versione overclocking 214€ oppure altro considerando che magari fra qualche tempo mettiamo metà/fine 2009 di passare al nuovo socket intel per i processori nuoci(quindi cambiando scheda madre) che mi potete consigliare? in piu come dissiparore al posto dell'artic cooler7 cosa potrei mettere visto il leggero overclock in programma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per cosa utilizzi il pc? Budget?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il pc lo uso x giocare(abbastanza) internet grafica tipo photoshop, il monitor per ora ho un vekkio monitor neanke lcd, ma lo comprerò presto qualche mese...
ormai si tratta solo di decidere schda video e dissipatore, con la possibilità di cambiare alimentatore case e hd visto che per ora non sono neancora acquistati, come ho gia detto ho in mente di cimentarmi per la prima volta nell'overclock(niente di esagerato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per favore rispondetemi considerando che magari qualche volta al posto di usare il mio monitor potrei usare la tv di casa che è poco meno di 40 pollici....non mi ricordo di preciso pre favore consigliatemi solo la scheda video adatta e se l'alimentatore in questione va bene.....e poi considerando il leggero overclok anche un dissipatore decente o va bene l'artic?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi dite cosa devo fare per farmi rispondere? per poter chieder consiglio ho dovuto aprire un altro topic(il mio vecchio non avete + risposto) qua c'è la stessa storia, capisco che non potete rispondere sempre e che le idee son confuse, ma però almeno qualcosina.....x favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.