|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
[ 'Ndrangheta ] L'EXPO di Milano che fa gola alla Mafia S.p.A
L'Expo che fa gola alla spa del crimine La 'ndrangheta sugli appalti GUIDO RUOTOLO http://www.lastampa.it/redazione/cms...6474girata.asp Quote:
Dopo il sacco di palermo,ci prepariamo a regalara alla Mafia S.p.A qualche MILIARDO di euro.... L'inevitabile sta accadendo e naturalmente è sin troppo facile prevedere ulteriori situazioni come queste. Gli ingredienti ci sono tutti: Appalti pubblici,Soldi europei,Statali e regionali,Mafia,Rappresentanza politica della Mafia e Imprenditori collusi.... Siamo solo all'inizio.....prepariamoci... Ultima modifica di Ser21 : 15-09-2008 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quello che mi sconvolge di più, che mi fa rabbia e che mi smonta è sapere che dietro ad una magnifico lavoro di indagine, fatto di intercettazioni e di un lavoro di sacrificio delle forze dell'ordine e dei giudici, non ci sarà niente: tanti arresti (forse) e pochissime condanne (sicuro).
L'ho sempre detto che non ci meritavamo un evento del genere, capisco la gente che la vede come una possibilità per creare nuove infrastrutture, ma a quale prezzo? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
tutti sanno nessuno interviene.. mah...
e la lega ? quando sente la parola maffia... si cacano sotto ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Per curiosità, sono solo io a pensare che dare l'expo all'italia sia stata una vaccata colossale, per tante ragioni?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Questi non se ne lasciano scappare una
Sono cose che ormai si sanno, laddove girano soldi a palate ci sono loro. Il punto è che poi li lasciano fare |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
per fortuna si
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Dev'essere stato difficile contattare 60 milioni di persone
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.