|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
problemi con daemon tools
salve raga,
Stasera ho formatto per la terza volta per colpa di daemon tools.. vi spiego allora io faccio parte il setup.. appena lo avvio la schermata mi chiede di riavviare per installare.. cosa che io faccio e riavvio.. al riavvio del sistema mi appare la scan disk.. due sono le cose o la faccio fare la scansione o premo un tasto e continuo... 1. se la scansione la faccio partire questa dopo essere finita fa riavviare il pc e ritorna un altra volta questa schermata con la scansione 2. se non faccio partire la scansione mi appare la schermata che windows ha recuperato un file corrotto però ora praticamente non va piu.. e mi appare la schermata blu.. che in sintesi dice per un errore (mi sembra) e si riavvia di nuovo per questo ho dovuto formattare ripeto che questo disagio lo crea solo daemon tools con tutti gli altri programmi il pc va benissimo.. ho un windows xp pro sp2 prima riuscivo sempre a installarlo ora non so ma non va propio e a me serve molto.. le versioni di daemon che ho provato sono: DAEMON Tools Lite Version 4.30.1 e DT Lite 4.12.4. vi ringrazio e spero che mi aiuterete |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
anche a me DT creava problemi, ho risolto installando CloneVirtualDrive
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io ti consiglio di abbandonare deamon tools e di installare Alcohol 120% che ti permette anche di masterizzare oltre che di creare una periferica virtuale per emulare i giochi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anche con alcohol 120% mi da lo stesso problema.. ho dovuto fare il ripristino e tornare ad una configurazione precedente.. non capisco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
Prova con clone come ha detto SeThCoHeN e fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
"per me" sono i driver virtualizzati che ti mandavano in palla, mica tanto strano.
ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sono riuscito a vedere cosa ce scritto nella blu screen dice
PFN_LIST_CORRUPT qualcuno sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.