|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
[CONSIGLIO] Vacanza io&lei di Natale/Capodanno. Dove?
Ciao ragazzi!
Allora... come da titolo vorrei chiedervi appunto un consiglio su un luogo da frequentare per le vacanze di Natale/Capodanno in base alle vostre esperienze.. il periodo, più o meno, si aggira dal 23/12/2008 al 03/01/2009. Vi dico che non ho preferenze, sia per quanto riguarda posti esotici, sia per posti di montagna (anche se non so sciare .. va bè, c'è sempre una prima volta). L'unica criterio da rispettare è la spesa: viaggio + hotel (3 stelle va benone) non vorrei arrivare al di sopra dei 700/800€ a testa. Lista destinazioni "gradite":
Grazie in anticipo a tutti coloro che sapranno darmi una mano. Ultima modifica di The Swan Song : 13-09-2008 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa consigliare qualche località adatta per far trascorrere un bel capodanno ad una coppia di 21 anni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Roma
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
vienna
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Lisbona
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Londra allora...io alloggiai all'hotel garden view, centrale, in zona 1, affacciato su un bel giardino, con la metro a 100 metri, e costava pure poco
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
il mio modesto parere:
credo che con 700/800 euro a New York non ci vai... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Avete altri consigli da darmi oltre quelli indicati nel primo post? Magari basati su vostre esperienza positive o quelli di parenti/amici.... Grazie ancora per i consigli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Tranne Lisbona e Barcellona , in tutte le altre città finora citate fa freddo (ecco perchè sceglierei una città dell'Europa Meridionale vicina al mare - Spagna, Portogallo, Sud Italia) (specialmente a New York e Vienna la neve è probabile), in quei giorni (anche a Madrid perchè si trova a 600 metri di altitudine, ed è la seconda capitale più alta d'Europa dopo Andorra). Inoltre mi sembra anche il periodo meno adatto per visitare Londra e Vienna (specialmente la seconda). A Londra iniziano i saldi subito dopo natale (che attirano gente da tutta la nazione) e possono esserci lunghe file all'ingresso dei negozi e folla all'interno. Il concerto di Capodanno a Vienna è l'evento più importante dell'anno di grande richiamo turistico culturale e può essere difficile trovare alloggio in quei giorni di alta stagione a meno di non prenotare con largo anticipo.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 09-09-2008 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero comunque di trovare un posto dove passare un bellissimo capodanno, apparte la cifra che dovremo spendere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Monaco di Baviera
Stoccolma ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Novara
|
Stoccolma è stupenda, io ci sono stato una settimana però in ottobre. In dicembre forse c'è gia' neve! anche se non è un problema, sono straorganizzati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Novara
|
dimenticavo, sulla scia di Stoccolma potresti anche valutare Copenaghen, che ha dei mercatini di Natale stupendi...
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie grazie.... mi fate rivenire in mente destinazioni dimenticate... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
A Monaco ci ho fatto il capodanno scorso..
Mi è piaciuta molto... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.