|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[xp sp2] Eliminati spyware e utente non logga più!
Ciao a tutti ragazzi.
Oggi incredibilmente sygate non si è avviato (non so perchè Bene arriviamo al punto. Mi è apparso come immagine di sfondo un avviso di "SPYWARE RILEVATI!" . Questo genio di uno spyware blocca anche la possibilità di cambiare sfondo (con tasto destro su desktop). Vabbè scarico qualche tool e riavvio in modalità provvisoria per scansionare. Ne trovo un bel po', elimino, ripulisco, controllo con hijack this e al riavvio in modalità normale alla scelta per l'utente non vi è la possibilità di fare il login. Al click il sistema si ferma con la clessidra sulla dicitura "caricamento impostazioni and stuff...". bene che faccio? La modalità provvisoria è completamente accessibile, nessun problema li. Penso sia solamente qualche file di configurazione degli utenti. Non so. Ditemi voi! Ho 4 utenti con un buon numero di files ed impostazioni importanti. PS Aggiornare al sp3 comporta qualche miglioramento in merito? ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno dei 4 utenti riesce a loggare... non so che fare.
Non vorrei che il programma antispyware abbia cancellato qualche file fondamentale per la corretta esecuzione degli utenti! Help |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
aiuto please! non riesco più ad accedere O_O
e se provassi, con cd di windows xp, a ripristinare il sistema? Qualche miglioramento? Riuscirei poi ad accedere ai miei dati? Cosa potrei perdere? Ultima modifica di lio90 : 08-09-2008 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ragazzi uppete!
Che faccio? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.