|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Errore Application data sul 2° hard disk
Quando apro il mio secondo hard disk (D) da Risorse del Computer, dopo qualche secondo, dopo avermi visualizzato l'elenco delle cartelle, mi viene visualizzato un errore di Windows con scritto:
OS: Windows XP Professional, SP3 CPU: GenuineIntel, Intel Pentium 4, MMX @ 1660 MHz Application data: VmVyc2lvbjogV2xGQlhVSlFWRlphUkU1RF [......] CjQsMiwxMiw5DQpDb3B5cmlnaHQgKGMpIDIwMDUgTmVyb yBBRyBhbmQgaXRzIGxpY2Vuc29ycw0KTmVWaWRlby5heA0KMiwgMSwg NiwgMQ0KTmVybyBTdWl0ZQ0K Secondo voi qual è la causa e cosa va in conflitto? Devo preoccuparmi? Mi sta per abbandonare l'hard disk?? Grazie
Web Agency Bari: siti web, ecommerce e portali. Il sito ufficiale di Christian Abbiati Il blog di Paolo Ziliani, famoso "pagellista" di Controcampo Gioca una schedina elettronica gratis e vinci, sempre gratis... Provare per credere! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
up
Web Agency Bari: siti web, ecommerce e portali. Il sito ufficiale di Christian Abbiati Il blog di Paolo Ziliani, famoso "pagellista" di Controcampo Gioca una schedina elettronica gratis e vinci, sempre gratis... Provare per credere! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.