|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
wireless dv6000 HP morto
ciao a tutti!
un amica ha un problema con il Wireless del suo HP pavilion dv6000 con Vista SP1 e tutti i driver aggiornati ... in pratica l'HP wireless assistant non ne vuole sapere di aprirsi e il led del wireless rimane arancione... ho provato a fargli reinstallare quel software ma ha funzionato solo una volta... poi è tornato a non dare segni di vita... aggiornati i driver broadcom dal sito HP: niente da fare... mi ha mandato questa schermata: ![]() e non vedo l'adattatore wireless... si è staccato? ![]() ![]() avete avuto esperienze simili? suggerimenti? se non la fermo perchè ho una soluzione porta all'HP il tutto e risolviamo così... ![]() saluti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
problema purtroppo noto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552601
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah cavolo... grazie mille mi era sfuggito... ora leggo ma mi sa tanto che mando l'amica dal signor HP...
![]() grazie ancora! p.s. avevo già controllato se il suo portatile rientra in quelli difettati e non è così... continuo a leggere le 5 pagine! ^^
Ho fatto un prog Java per cellulari Ultima modifica di SkyNut : 30-08-2008 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
penso che le serie specificate nel thread abbiano problemi ancora più grossi. comunque all'hp lo sanno che c'è quel problema su tutte le serie con quel chipset nvidia. il problema è se il notebook è in garanzia o meno. se lo è non c'è problema (l'assistenza hp è ottima e secondo me hanno una buona scorta di quelle schede madri
![]() nella peggiore delle ipotesi la tua amica si può comprare una chiavetta usb esterna. se la garanzia è scaduta è la soluzione più economica. ne ho giusto una in vendita che usai proprio nello stesso frangente l'anno scorso sul mio presario ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si si è in garanzia per fortuna!
le dico di chiamare l'HP... ![]() grazie mille!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.