Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-08-2008, 11:50   #1
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
[vb] Vendo stock di processori, 60 euro!!

vendo un po' di processori, purtroppo non posso provarli quindi come molti componenti che ho ho messo in vendita li do via come non funzionanti.....

-p4 1500mhz costa rica
-duron socket a1800
-sempron 2500
-xp1700
-celeron 700mhz
-sempron 754 2800
-athlon 3000
-xp 1700

foto

scambio come al solito quindi proponete in caso di vendita
50 euri spese di sped escluse

-precedenza a mano
-precedenza al blocco
-in vendita su altri canali

Ultima modifica di ORONZO CANA' : 02-09-2008 alle 21:43.
ORONZO CANA' è offline  
Old 30-08-2008, 16:21   #2
aragorn85
Senior Member

L'Avatar di aragorn85

Iscritto dal: Nov 2005
ciao non era mia intenzione far scoppiare casi pubblici ma visto che sono due giorni che ti mando pvt e lascio messaggi su msn ma tu nonostante tutto non rispondi te lo richiedo qui...hai spedito il pacco?
aragorn85 è offline  
Old 30-08-2008, 16:45   #3
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
Originariamente inviato da aragorn85 Guarda i messaggi
ciao non era mia intenzione far scoppiare casi pubblici ma visto che sono due giorni che ti mando pvt e lascio messaggi su msn ma tu nonostante tutto non rispondi te lo richiedo qui...hai spedito il pacco?
we, si certo che ho spedito, scusami ma per lavoro sono sempre in giro e a volte non posso rispondere, appena riesco ti mando il track appena riesco!

Ultima modifica di ORONZO CANA' : 31-08-2008 alle 22:26.
ORONZO CANA' è offline  
Old 31-08-2008, 22:26   #4
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

up
Old 01-09-2008, 13:21   #5
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

up
Old 01-09-2008, 14:37   #6
aragorn85
Senior Member

L'Avatar di aragorn85

ciao potresti rispondermi ai pvt per favore?
aragorn85 è offline  
Old 01-09-2008, 15:12   #7
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
ciao potresti rispondermi ai pvt per favore?
ti rispondo direttamente senza pvt, a me spiace ma il pacco è stato spedito, purtroppo non sono a casa e il track è rimasto li, se avevo i tuoi dati per la spedizione spedivo nel termine giusto putroppo lavorando non ho molto tempo x andare in posta, cmq il pacco è stato spedito e se non è arrivato la colpa non è mia ma delle poste.....
Old 01-09-2008, 15:46   #8
aragorn85
Senior Member

L'Avatar di aragorn85

si ma quando?...lo so che giovedì non hai potuto spedire perchè non ti avevo dato l'indirizzo quello che vorrei capire è quando è partito il pacco e che pacco era non per romperti le palle ma semplicemente per organizzarmi e far trovare qualcuno a casa per ritirarlo visto che lavoro pure io e sto poco a casa...
aragorn85 è offline  
Old 01-09-2008, 16:48   #9
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
si ma quando?...lo so che giovedì non hai potuto spedire perchè non ti avevo dato l'indirizzo quello che vorrei capire è quando è partito il pacco e che pacco era non per romperti le palle ma semplicemente per organizzarmi e far trovare qualcuno a casa per ritirarlo visto che lavoro pure io e sto poco a casa...
spedito venerdì, pacco celere 1
Old 02-09-2008, 14:48   #10
aragorn85
Senior Member

L'Avatar di aragorn85

hai pvt pieni così scrivo di nuovo qui...non arriva niente neanche oggi...a voler essere stati comprensivi potevo immaginare che il pacco l'avessi spedito venerdì ma essendo arrivato fuori orario di ritiro fosse partito sabato...in questo caso sarebbe dovuto essere qui oggi ma sono le quattro e il postino non si vede...come non si vede il tracking...se hai intenzione di fare come con sedo che ha visto le mobo arrivare 12 giorni dopo la data in cui avevi detto di aver spedito fai prima a ridarmi i soldi...poi se è come dici tu colpa delle poste mandami il fantomatico tracking (sei fuori casa chiama qualcuno e fattelo dare) così ci penso io...
aragorn85 è offline  
Old 02-09-2008, 16:37   #11
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
mi iscrivo alla discussione, in attesa del tracking.
nel frattempo, aragorn85 è invitato a editare l'immagine in firma visto che è troppo grossa
Old 02-09-2008, 19:05   #12
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
hai pvt pieni così scrivo di nuovo qui...non arriva niente neanche oggi...a voler essere stati comprensivi potevo immaginare che il pacco l'avessi spedito venerdì ma essendo arrivato fuori orario di ritiro fosse partito sabato...in questo caso sarebbe dovuto essere qui oggi ma sono le quattro e il postino non si vede...come non si vede il tracking...se hai intenzione di fare come con sedo che ha visto le mobo arrivare 12 giorni dopo la data in cui avevi detto di aver spedito fai prima a ridarmi i soldi...poi se è come dici tu colpa delle poste mandami il fantomatico tracking (sei fuori casa chiama qualcuno e fattelo dare) così ci penso io...
ummm rispondo anche io qui, stasera ti mando questo benedetto track almeno vedrai che il pacco è stato spedito venerdì e se le poste fanno quello che vogliono non è colpa mia, se dico che ho spedito ho spedito è inutile che fai tante storie ect...
Old 02-09-2008, 19:06   #13
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
mi iscrivo alla discussione, in attesa del tracking.
nel frattempo, aragorn85 è invitato a editare l'immagine in firma visto che è troppo grossa
benvenuto, dopo lo mando anche a te il track almeno controlli, dopo altre 200 trattative positive ( da parte mia chiaramente ) sentirmi dire ste cose...assurdo...
Old 02-09-2008, 19:21   #14
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

sei tu che non hai risposto al pvt, e dopo 4 giorni non hai ancora fornito il codice di tracking, mi pare il minimo intervenire per chiedere spiegazioni. A me non interessa avere il track, ma dallo a chi lo richiede da giorni

peraltro già che ci siamo, rivedi i prezzi. 8€ a cpu guasta è un po tantino, per alcune di quelle che vendi si spende la stessa cifra (o meno) a comprarle funzionanti)

Ultima modifica di kingvisc : 02-09-2008 alle 19:26.
kingvisc è offline  
Old 02-09-2008, 21:40   #15
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
sei tu che non hai risposto al pvt, e dopo 4 giorni non hai ancora fornito il codice di tracking, mi pare il minimo intervenire per chiedere spiegazioni. A me non interessa avere il track, ma dallo a chi lo richiede da giorni

peraltro già che ci siamo, rivedi i prezzi. 8€ a cpu guasta è un po tantino, per alcune di quelle che vendi si spende la stessa cifra (o meno) a comprarle funzionanti)
prima cosa sono 7,50 e non 8 se la matematica non mi inganna, seconda cosa se solo 3 di quelle cpu vanno uno riprende i soldi che spende, terza cosa scrivo non funzionante xkè sono onesto e se non posso provare quello che vendo metto non funzionante ma questo non vuol dire che sono guasti, chiedilo al ragazzo cha ha comprato sull'altro 3d due schede madri a 20 euro come non funzionanti ma guarda caso erano perfette cmq ho mandato il pvt con il track, buona serata!!sai una cosa abbasso anche il prezzo a 50 euro per il blocco!
Old 02-09-2008, 21:45   #16
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
hai pvt con il track come d'accordo spedito il 29/08/08 alle ore 12,35, grazie per la piazzata

Ultima modifica di ORONZO CANA' : 03-09-2008 alle 08:30.
ORONZO CANA' è offline  
Old 02-09-2008, 23:36   #17
Ducati_916
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
solo per informazione verso tutti(nn voletemene male) i pacco celere(sia 1 che 3) il sabato non partono (l'SDA, società a cui si appoggia Poste Italiane per questo tipo di spedizione, il sabato non lavora, quindi non ritira e non consegna)
Ducati_916 è offline  
Old 03-09-2008, 11:52   #18
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

cosa c'entra il tuo messaggio con questa discussione?
1° non sei legato alla discussione
2° la spedizione è datata venerdì
3° il sabato, ad esclusione delle piccole città, spediscono e consegnano
Old 03-09-2008, 11:56   #19
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
cosa c'entra il tuo messaggio con questa discussione?
1° non sei legato alla discussione
2° la spedizione è datata venerdì
3° il sabato, ad esclusione delle piccole città, spediscono e consegnano
tanto ormai il 3d di vendita è bello sporco quindi...alla faccia dei pvt
Old 03-09-2008, 14:39   #20
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

hai ragione, la discussione non ha più motivo di rimanere aperta. Se riapri, visto che li vendi come rotti, metti prezzi simbolici

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian