|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[Padova e zone limitrofe]cerco Mobo mATX 775 45nm e 2gb ram (800/667mhz) decenti
Come da titolo,
cerco con una certa urgenza una mobo micro atx con supporto per core2duo a 45nm (asus, abit, msi) memorie 2Gb di ram ddr2 800mhz/667mhz (corsair, kingston) entrambe non di marche scrause possibilmente La "ricerca" è valida per pochi giorni, poi causa partenza dell' amico interessato si dovrà arrangiare lui in altri modi he he. fateme sapè! Ultima modifica di nicfit : 27-08-2008 alle 11:38. Motivo: modifica per solo scambio a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Se cambi idea ed accetti spedizione avrei qualcosa per te...
PS: dubito che riesci a spedire una mainboard in raccomandata..... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che quella parte vale per le ram pivitizzami pure o posta anche qui se vuoi quel che hai da offrire, se il prezzo è buono e il materiale interessante valuto anche spedizione senza troppi patemi (magari bella rapida in j+1 o posta celere 1 se basta). |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Gigabyte Ga-G33M-DS2R + kit 2 gb Kingston HyperX PC1066, in garanzia chiaramente. 105€ + spedizione a tua scelta...
se poi ti interessa anche qualcosa che ho in firma.... Ultima modifica di shingo : 26-08-2008 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la ram è un po' "fuori budget" (non serve così performante per il sistema in cui finirà), la mobo è interessante, fosse una con G35 la piglierei per me
Se eventualmente sei disposto a smembrare il blocchetto pivitizzami un po' di info (prezzo solo mobo, metodi di pagamento accettati, garanzia presso chi etc.) , ti faccio sapere appena sento l'interessato, al massimo domani in mattinata. per tutti gli altri, se avete proposte, postate |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se vuoi posso darti 2 gb di ram vdata pc800, posso scendere a 93€ + spedizione. La main è in garanzia c/o negozio online della mia città (in caso la rispedisci a me), la ram devo vedere, a memoria non ricordo...
pagamento postepay.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ringrazio entrambi per le proposte ma l'interessato s'è fissato con sola consegna a mano
Ho cercato di spiegargli che le possibilità di trovar qualcosa si assottigliano così, ma niente da fare, è fiducioso...mi sa che però visto che sotto sotto ha fretta rimarrà senza offerte e poi gli tocca arrangiarsi ...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Pero' la MB non e' microatx... Fammi sapere se interessato |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao, microATX è una necessità perchè il tutto finisce in un CM elite 340...
se "smembri" magari dammi qualche info sulle memorie e ti faccio saper per quelle. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
OK, in serata ti so dire per le ram. Smembrare non e' un problema...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ultimo up che domani finisce il tempo a disposizione per la ricerca
!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up in caso di miracolosa possibilità di scambio a mano nel weekend
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Scusate, errore mio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.

...