|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
(RIMINI E LIMITROFI) Cerco un aiuto da chi può in zona...
Ciao a tutti ho un problema e sto cercando un anima buona che mi possa aiutare...
Il problema è che sto cercando disperatamente una scrivania particolare che tratta solo pc-city (modello serano stockholm wengè) e che qui a roma non si trova piu (pc-city ha chiuso ed è stato accorpato ad unieuro con un banchetto misero) chiamando i vari negozi pc-city ho trovato il pc-city di Savignano Sul Rubicone che lo ha disponibile ad un prezzo davvero buono (sui 55 euro invece dei 240 di listino) ma non spedisce e non riesce a trasferire il prodotto ad un altro punto vendita perchè è in chiusura... Ora se trovassi qualcuno di zona che potrebbe prenderlo per me e spedirmelo (pagando anche il disturbo) sarei un uomo felice... Qualcuno può aiutarmi?
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Uppete!!!
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Ti mando un PVT così ne parliamo.
Trattative concluse positivamente: 148 (100%) -Elenco dettagliato- Ultima modifica di carbv : 27-08-2008 alle 21:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

Ask for help...