|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il gioco con la più bella soundtrack con cui avete giocato?
Mi è venuto in mente di aprire questa discussione in merito alle soundtrack nei giochi...spero non si sia già parlato di recente di questo argomento
Io dico la mia: Prince of Persia Warrior Within, le musiche migliori in assoluto e uno dei giochi più belli con cui io ho giocato. Un assaggio da un video di youtube http://it.youtube.com/watch?v=mPNeOTDFLjk
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ocarina of Time.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Che dire, di soundtrack belle ne ho sentite molte in passato ed è una scelta difficile.....comunque nel complesso in nessun altro gioco ho trovato musiche più affascinanti e coinvolgenti di deus ex, dal tema principale alle musiche nei vari livelli, le migliori in assoluto al punto che nell'edizione game of the year erano incluse in una cartella del cd in formato .ogg, che bel cd che mi si son fatto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Direi Planescape:Torment o Deus Ex...
Edit: ma anche Metal Gear Solid non se la cavava male Ultima modifica di S3[u70r : 20-08-2008 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Deus Ex e Shadowman, di questo mi sono fatto pure un cd
![]() Deus Ex http://it.youtube.com/watch?v=ZCk8ByyCsks http://it.youtube.com/watch?v=DZU6Xy...eature=related Ultima modifica di giacomo_uncino : 20-08-2008 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
System shock 3 e Deus ex.
Anche NOLF, NOLF 2 e F.E.A.R. mi hanno garbato parecchio...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Silent Hill 2
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
1) Europa Universalis II e III
2) Mass Effect 3) Age of Empires III |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Final Fantasy VII.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
al numero
1) Quake 2, inarrivabile, tanto che si poteva inserire direttamente il cd del gioco in un qualsiasi lettore cd e si sentiva la colonna sonora intera, infatti lo tenevo piu' in macchina che nel pc! 2) Need for Speed Underground! 3) World in conflict, Everybody wants to rule the world, originale, durante un'intermezzo è qualcosa che raramente si è sentito in un videogioco
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quotone
http://www.youtube.com/watch?v=bkJrw...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=08X4C...eature=related Incredibile questo gioco |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Nonostante il gioco graficamente (per i tempi) era piuttosto scadente
Might & magic VI, aveva una colonna sonora semplicemente divina ho sostituito spesso le colonne sonore di alcuni giochi, soprattutto RPG, con quella colonna sonora e calzava sempre a pennello. Seguono a ruota Final fantasy VII e VIII della serie quando semplici midi possono dare la giusta atmosfera in un gioco e chi li ha giocati sa a cosa mi riferisco. Non posso non citare Vampire the masquerade redemption, Lineage 2, Diablo 2 (il tema di Tristram), Fahrenheit, Stronghold e Mafia. Un gioco senza una buona colonna sonora è un gioco senza anima.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ho particolarmente apprezzato le canzoni del primo c&c. "I'm a mechanical man" , semplicemente favoloso!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Unreal
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Homeworld. Grandiosa.
Independece War 2: Edge Of chaos. Ha pure vinto un premio se non sbaglio.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Outcast, ovviamente, musiche bellissime, composte dal grande Lenny Moore e dirette da William Stromberg (con il supporto dell'orchestra filarmonica di mosca...). A suo tempo sia il gioco che la colonna sonora vinsero parecchi premi...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Aggiungo un titolo che da molti non è stato capito: ARCANUM!
http://www.youtube.com/watch?v=3Xl8kqjJ4nM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.

Beta per la vita! ..