|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Da Sky a PC
Buongiorno a tutti,
stavo leggendo su quetso forum la possibilità di collegare un pc tramite un cavo SCART-RCA al decoder di sky e registrare tramite un software acquisizione video il canale in onda in quel momento su sky. volevo sapere ciò: che scheda video occorre ?? e soprattutto qlc l'ha già fatto?? come vi trovate ? attendo vs news. grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Toscana
|
Ti consiglio la skystar + smartmouse per fare queste cose.
Costa meno della scheda di acquisizione e ha la srtessa qualità dell'originale. Guarda qui una discussione simile http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749566 Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
tutto chiarissimo, però mi sorge spontanea una domandina:
nella guida si parla di satellite puntato verso altri, ma se ho direttamente il cavo satellitare che mi esce dalla presa dell'antenna, nn ho bisogno di questo satellite giusto ??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Toscana
|
Scusami, ma non ho proprio capito.
Il satellite è quell'aggeggio che sta in cielo e segue la sua rotta fissa. Se hai un solo cilindretto sulla parabola ne prendi uno solo (di solito hotbird) Se hai due cilindretti ne becchi due (di solito astra e hb). Se hai la parabola col motore ne becchi di più perchè si orienta verso differenti satelliti. Non capisco la tua domanda. Cmq basta che togli il cavo parabola del decoder e lo attacchi alla skystar (o usi uno spltter per vedere lo stesso canale su tutti e due, o ti cambi il cilindretto (lnb) e ne metti uno a due uscite per vedere due canali differenti su deoder e skystar.) Ciao, cerca di spiegare meglio il tuo dubbio.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si in effetti la mia domanda era ambigua ma tutto sommato mi hai risp a quell oche volevo sapere
ti ringrazio di tt e mi adopererò per questa soluzione... la migliore!!! grazie di tt---- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.