Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2008, 09:56   #1
darkfable
Senior Member
 
L'Avatar di darkfable
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
Messaggi: 1086
[Torino] AMD Opteron 180 Socket 939 2,4GHzX2 NUOVO!!! Mai usato! versione OEM

SI PUO CHIUDERE.......

Chiedo scusa ai moderatori per non aver messo la città nel titolo, me ne sono accorto solo ora. Se potete modificare il titolo cmq è[TO+SS]
Salve a tutti e rieccomi qua. Questa volta metto in vendita questo fantastico processore, un AMD OPTERON 180 NUOVO NUOVO NUOVO mai usato, non ha mai toccato il socket di nessuna scheda madre! lol
Il processore è stato messo in vendita in quanto ora mi ritrovo con due proci uguali, di cui quest'ultimo non so che farmene...
Il processore, ripeto ancora una volta, è nuovissimo, e coperto di garanzia di tre anni presso il rivenditore... Ha ben 2 MB di cache L2, uno dei migliori processori per socket 939, e non ha problemi a restare acceso 24h/24 in quanto è un processore progettato per i server.
L'esemplare in mio possesso , perciò non questo in quanto non l'ho mai provato, si comporta molto bene in overclock, guardate!

Ecco delle foto anche se fanno un po' schifo... forse era meglio che non le mettevo... XD
Per la compatibilità consultate il sito internet della vostra scheda madre, anche se ora dopo un aggiornamento della MB sono quasi tutte compatibili... ora vi posto le caratteristiche di questa cpu:

Model

Brand: AMD

Processors Type: Server

Series: Opteron

Model: OSA180DAA6CD



CPU Socket Type

CPU Socket Type: Socket 939



Tech Spec

Core: Denmark

Multi-Core: Dual-Core

Name Opteron 180

Operating Frequency: 2.4GHz

HT: 1000MHz

L1 Cache 128KB+128KB

L2 Cache 2 x 1MB

Manufacturing Tech 90 nm

64 bit Support Yes

Hyper-Transport Support Yes

Virtualization Technology Support No

Multimedia Instruction MMX, SSE, SSE2, SSE3, 3DNOW! Professional

Voltage 1.30 V/1.35 V



Guardate anche l'altro mio thread, se c'è qualcosa che vi interessa!

Prezzo 120€

Spedizione: 5€ con raccomandata, 10 € con postacelere1plus assicurato (molto consigliato, in quanto non mi assumo responsabilità per i misfatti delle poste)

Valuto e, anzi, preferisco, scambi con buone schede video (ovviamente PCI-EX), devo upgradare la mia HD 3650 perciò non mi proponete schede ancora meno performanti di questa, più eventuali conguagli, sia da parte mia che vostra...

Cerco anche ThermalRight HR-05 SLI o altro dissipatore x chipset compatibile con la mia mobo (guarda firma) che mi permetta di utilizzare il 1° slot della sk video...

Rulez:

-Pagamento con postepay o eventualmente contanti a mano

-Precedenza a scambi con BUONE schede video (PCI-EX), come scritto sopra

-Non inquinate il thread, tutti i commenti e osservazioni in PVT

-Code brevi

-Precedenza a chi prende più cose (guardate l'altro thread)

-Precedenza a chi stà al mio prezzo

-Scambio a mano (dovete muovervi voi però!)

Ecco qui, questo è tutto, un saluto alla comunity! Buona vendita a tutti!

Ultima modifica di darkfable : 19-08-2008 alle 17:52.
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 10:05   #2
52 years old
Senior Member
 
L'Avatar di 52 years old
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Agrigento
Messaggi: 381
Interessato al'acquisto

Salve, sono nuovo del forum
è sono interesato all'acquisto della CPU con qualche sconticino....
52 years old è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 10:12   #3
2fst4rc
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5732
CODA
2fst4rc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 10:19   #4
darkfable
Senior Member
 
L'Avatar di darkfable
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
Messaggi: 1086
Sitazione coda:
-2fst4rc
-52 years old
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 12:15   #5
darkfable
Senior Member
 
L'Avatar di darkfable
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
Messaggi: 1086
aggiunte foto, anche se fanno pena lol
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 12:44   #6
Nacar
Senior Member
 
L'Avatar di Nacar
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 3802
coda per un amico!
__________________
AMD FX8350@4400 - CRYORIG R1 Universal - ASUS Sabertooth 990FX - G.SKILL Ripjaws 32GB (8GBx4) - NVIDIA GTX 980 4GB - CORSAIR CX750M - SAMSUNG 850EVO 500Gb - CM 690 II Advanced
Nacar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 12:46   #7
darkfable
Senior Member
 
L'Avatar di darkfable
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
Messaggi: 1086
Sitazione coda:
-2fst4rc
-52 years old
-Nacar
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 13:22   #8
ezekiel22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10511
coda.
Scambi con qualcosa ?
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 13:24   #9
darkfable
Senior Member
 
L'Avatar di darkfable
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
Messaggi: 1086
si, come scritto, buone schede video (PCI-EX) ed eventualmente alimentatori. ciao!

Ultima modifica di darkfable : 23-07-2008 alle 13:27.
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 13:29   #10
darkfable
Senior Member
 
L'Avatar di darkfable
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
Messaggi: 1086
Grazie ai moderatori per aver modificato il titolo!
Non succederà più
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 13:35   #11
darkfable
Senior Member
 
L'Avatar di darkfable
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
Messaggi: 1086
Sitazione coda:
-2fst4rc
-52 years old
-Nacar
-ezekiel22
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 13:43   #12
ezekiel22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10511
Quote:
Originariamente inviato da darkfable Guarda i messaggi
Sitazione coda:
-2fst4rc
-52 years old
-Nacar
-ezekiel22
Batch della cpu ?
La coda sicuro sia quella ?
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 13:48   #13
darkfable
Senior Member
 
L'Avatar di darkfable
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
Messaggi: 1086
Sì la coda è quella, per batch ti riferisci ai seriali?
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 13:50   #14
ezekiel22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10511
Quote:
Originariamente inviato da darkfable Guarda i messaggi
Sì la coda è quella, per batch ti riferisci ai seriali?
sì, la riga centrale stampigliata sulla cpu ( in particolare )
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 13:53   #15
darkfable
Senior Member
 
L'Avatar di darkfable
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
Messaggi: 1086
Ecco qui:

OSA180DAA6CD
LCB9E 0702WPMW
Y976652B70454
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 15:14   #16
darkfable
Senior Member
 
L'Avatar di darkfable
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
Messaggi: 1086
In attesa di ricarica postepay da 2fst4rc, appena ricevo pagamento spedisco
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 11:52   #17
darkfable
Senior Member
 
L'Avatar di darkfable
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
Messaggi: 1086
accordato scambio, spedita cpu con raccomandata, ho mandato in pvt il codice x tracciarla
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 11:57   #18
Drum4ever
Registered User
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da darkfable Guarda i messaggi
Chiedo scusa ai moderatori per non aver messo la città nel titolo, me ne sono accorto solo ora. Se potete modificare il titolo cmq è[TO+SS]
Salve a tutti e rieccomi qua. Questa volta metto in vendita questo fantastico processore, un AMD OPTERON 180 NUOVO NUOVO NUOVO mai usato, non ha mai toccato il socket di nessuna scheda madre! lol
Il processore è stato messo in vendita in quanto ora mi ritrovo con due proci uguali, di cui quest'ultimo non so che farmene...
Il processore, ripeto ancora una volta, è nuovissimo, e coperto di garanzia di tre anni presso il rivenditore... Ha ben 2 MB di cache L2, uno dei migliori processori per socket 939, e non ha problemi a restare acceso 24h/24 in quanto è un processore progettato per i server.
L'esemplare in mio possesso , perciò non questo in quanto non l'ho mai provato, si comporta molto bene in overclock, guardate!

Ecco delle foto anche se fanno un po' schifo... forse era meglio che non le mettevo... XD
Per la compatibilità consultate il sito internet della vostra scheda madre, anche se ora dopo un aggiornamento della MB sono quasi tutte compatibili... ora vi posto le caratteristiche di questa cpu:

Model

Brand: AMD

Processors Type: Server

Series: Opteron

Model: OSA180DAA6CD



CPU Socket Type

CPU Socket Type: Socket 939



Tech Spec

Core: Denmark

Multi-Core: Dual-Core

Name Opteron 180

Operating Frequency: 2.4GHz

HT: 1000MHz

L1 Cache 128KB+128KB

L2 Cache 2 x 1MB

Manufacturing Tech 90 nm

64 bit Support Yes

Hyper-Transport Support Yes

Virtualization Technology Support No

Multimedia Instruction MMX, SSE, SSE2, SSE3, 3DNOW! Professional

Voltage 1.30 V/1.35 V



Guardate anche l'altro mio thread, se c'è qualcosa che vi interessa!

Prezzo 120€

Spedizione: 5€ con raccomandata, 10 € con postacelere1plus assicurato (molto consigliato, in quanto non mi assumo responsabilità per i misfatti delle poste)

Valuto e, anzi, preferisco, scambi con buone schede video (ovviamente PCI-EX), devo upgradare la mia HD 3650 perciò non mi proponete schede ancora meno performanti di questa, più eventuali conguagli, sia da parte mia che vostra...

Cerco anche ThermalRight HR-05 SLI o altro dissipatore x chipset compatibile con la mia mobo (guarda firma) che mi permetta di utilizzare il 1° slot della sk video...

Rulez:

-Pagamento con postepay o eventualmente contanti a mano

-Precedenza a scambi con BUONE schede video (PCI-EX), come scritto sopra

-Non inquinate il thread, tutti i commenti e osservazioni in PVT

-Code brevi

-Precedenza a chi prende più cose (guardate l'altro thread)

-Precedenza a chi stà al mio prezzo

-Scambio a mano (dovete muovervi voi però!)

Ecco qui, questo è tutto, un saluto alla comunity! Buona vendita a tutti!
edit
Drum4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 12:40   #19
darkfable
Senior Member
 
L'Avatar di darkfable
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
Messaggi: 1086
Quote:
Originariamente inviato da Drum4ever Guarda i messaggi
edit
???? Cosa c'è ????
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 14:13   #20
darkfable
Senior Member
 
L'Avatar di darkfable
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
Messaggi: 1086
Quote:
Originariamente inviato da 2fst4rc Guarda i messaggi
CODA
ricarica per conguaglio effettuata, utente modello!!!
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v