|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Impossibile cancellare cartella dal desktop...che faccio?
Ciao, ho un problema con una cartella che mi si è creata sul desktop di XP e che ora non riesco più a cancellare. Se provo a cancellarla mi dice: "impossibile cancellare file. impossibile leggere dal file o dal disco di origine."
Ho provato a cancellarla con unlocker o da modalita provvisoria ma non me lo fa fare. Un altra cosa strana è che il nome della cartella è "..-- radioquintessenz.de - electrosound.tv --.",penso si sia creata perchè mio fratello ogni tanto con winamp remote si registra un pò di musica e si creano delle cartelle con dentro i file, inoltre se vi puo essere utile non riesco neanche ad aprirla ma vedendo le proprietà ho visto che è vuota. mi sapete dare una mano ?? posto le schermate di errore di quando provo ad aprire la cartella: PROBLEMA_2.doc e eliminare la cartella: Elimino.doc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
prova a fare:
- start -> esegui e scrivi "cmd" - scrivi "cd Desktop" - scrivi "rmdir /S /Q ..-- radioquintessenz.de - electrosound.tv --." ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho provato ma mi ripete 5 volte impossibile trovare il file specificato....
cmq grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ehm...non lo so, perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
scrivi su un foglio l' indirizzo della cartella,prima che esce la barra di windows premi f5 e ti uscirà il menu delle opzioni avanzate...vai in modalità prompt e scrivi per ogni file presente nella cartella
del nomepercorso\nomefile.estensione infine,per eliminare la cartella,(mi sa che per eliminarla dev' essere per forza vuota) scrivi rd nomepercorso\nomecartella rd sta per remove directory |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ciao... ho provato anche in questo modo ma non va.
mi ripete sempre impossibile trovare il file specificato (mi pare 5 volte) e pure 2 volte impossibile trovare il percorso specificato. io invece sono sicuro che il percorso ed il file che ho digitato siano quelli giusti. avete un altra idea?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.