|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Telaio MTB
Salve...Ho una MTB con componenti di ottima qualità che però è troppo piccola per me...perciò mi è stato consigliato di tenere i componenti e di farmi fare un nuovo telaio...siccome me lo farò fare su misura ho l'opportunità di customizzarlo a mio piacere per quanto riguarda colori\figure\scritte ecc...Allora...siccome i componenti sono tutti neri, avevo intenzione di fare il telaio o nero o bianco (ma anche grigio..) e avevo intenzione di evitare altri colori.. La mia idea era di fare il telaio bianco con la scritta nera e una specie di fiamma sempre nera che corra lungo tutto il tubo superiore, dal manubrio alla sella...In effetti è una cosa abbastanza tamarra, ma a me piacciono cose di questo tipo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Nero con scritte gialle, come la mia oldissima e carissima Lee Cougan
![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
titanio lucidato non verniciato
![]() un telaio del genere ti dura tutta la vita, e lo cambi solo se te ne sei stancato.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.