|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pg
|
CERCO PORTATILE ECONOMICO URGENTEMENTE
perugia Come da titolo ho bisogno di un portatile economico ma non datato direi almeno p4 o similari , a buon prezzo max 200 e
Ultima modifica di may3r : 15-07-2008 alle 22:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
hai pvt byez! p.s. ti consiglio di inserire la città nel titolo |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao se ti interessa io ho un:
Toshiba satellite A60 perfettamente funzionante con le seguenti caratteristiche: Pro: procio cambiato (da Celeron 2,8 a P4 3,2), HDD cambiato (40 gb), batteria presente (1 ora scarsa con max potenza del P4 e usb pen wifi attivata, con altre impostazioni non ho provato) Ram 512 DDR1 (256 integrate su mobo, 256 aggiunte su slot) Masterizzatore DVD Ali originale (senza graffi nè incerottamenti) LCD 15' non bad pixel Tastiera italiana (avevo cercato e poi comprato una altra tastiera americana ma poi ne ho trovato una originale ad una fiera) Contro: Manca la levetta di apertura o meglio manca il pezzetto di plastica che si incastra nell'apertura (le linguette ad incastro sono OK): ho rimediato ritagliando un altro pezzo di plastica ed adattandolo (funzionale ma esteticamente mooolto discutibile ); se servono foto fammi sapere L'alloggiamento della vite che blocca lo sportellino dell'HDD e rovinata poichè difettosa e per l'estrazione ho dovuto forzarla (la svasatura è adesso + ampia e permette di far forza durante lo svitaggio): l'ho dovuto fare a malincuore ma l'alternativa era non aprirlo. Qualche graffio (appenna visibili derivati da normale uso, cmq se servono foto fammi sapere) sulla scocca superiore, uno su quella inferiore. Adesivi sulla parte superiore a six del pad (loghi ati, microsoft e Intel) in parte staccati perchè consumati, no graffi No OS. Fammi sapere Ciauz |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
1-Packard Bell Ipower 7561
--- 512 MB DDR ram pc2100 --- Hard Disk 40GB --- CPU Pentium 4 M 1600Mhz --- Lettore / masterizzatore combo DVD/CD --- Monitor XGA 15" ---Sk video GeForce2 Go --- Modem interno --- La batteria è funzionante durata…circa un'ora Condizioni + che buone! a 230€ spedito
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up forza gente... per ora sono senza :P
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
in firma
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
riuppete
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Aversa [CE]
|
[ecs k7s5a] [amd athlon 1800+] [256 mb ram ddr corsair con dissipatore passivo t&t] [modem isdn asus] [maxtor 10 gb no bad cluster] [creative gf3 ti 500 @ 459/540] [lettore dvd lg 16x40x] [masterizzatore asus 40x12x48x] [scheda audio creative sound blaster 5+1] [ creative inspire5.1] |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.