|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Aiutare la fidanzata piena di debiti?
Se la vostra fidanzata fosse immersa nei debiti fino al collo (non tutti per colpa sua) voi l'aiutereste economicamente o lascereste che se la cavi da sola?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Dipende se è una fidanzata vera o no.
Nel senso, vi conoscete da una vita e te la sposi a breve o è semplicemente una che te la da e con cui esci da un paio di mesi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dipende con chi ...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Siamo insieme da 1 anno e mezzo. Siamo innamorati, ma non abbiamo intenzione di sposarci a breve
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se è una cosa seria si, l'aiuterei.
altrimenti no, assolutamente. ma questo lo sai solo tu. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
No.Le questioni personali son questioni personali.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Da tanti fattori. Senza entrare nei particolari... però, prima di dare una risposta, capire come sono "nati" questi debiti darebbe un'idea sulla opportunità o meno di darel una mano. Per esempio: se è una persona che si gioca tutto nelle sale bingo o robe simili, oppure vive al di sopra delle sue possibilità, difficilmente sarebbe utile il tuo aiuto... Se per ipotesi invece avesse investito i suoi risparmi per aprire un'attività consigliata malamente da qualcuno e adesso si trova con un mutuo da onorare, o cose simili penso tu sia in grado di capire che sono due casi molto differenti. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
al limite fai in modo che i soldi che presti siano recuperabili....magari metti nero su bianco.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
In poche parole prima conviveva con una persona.Questa persona è andata a vivere per i fatti suoi lasciandola con le stesse spese e la metà delle entrate.
Ha trovato un posto più economico in cui stare, ma le spese condominiali deve comunque continuare a pagarle, così come la macchina acquistata poco prima. Tutto il resto è l'eredità che le hanno lasciato i genitori.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
troppo poco io non l'aiuterei.....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Domanda difficile: personalmente, l'aiuterei se potessi permettermi agevolmente il prestito (che potrebbe sempre diventare un "regalo", a prescindere dalla volontà dei singoli, n.d.r.), non se l'esborso dovesse incidere sensibilmente sul mio tenore di vita. Io ho aiutato anche semplici (ma care) amiche, magari ex, prestando 1.000 o 2.000 €, restituiti nel corso di 1 o 2 anni, ma non mi cambiavano nulla: me ne avessero chiesti 10.000 o 20.000, si attaccavano.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 13-07-2008 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aiutala ma fai in modo di poter un giorno recuperare il denaro, ad esempio facendoti fare un assegno...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.