Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2008, 15:34   #1
HORN
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRUNICO
(BZ) Vendo 4850 Sapphire con Ghost Recon 2

Vendo con garazia, cavi, ecc. scheda Grafica HD 4850 512 MB GDDR3
625/993 della Sapphire con gioco originale:
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2
incluso nel Prezzo con Spese Spedizione Incluse 155 Euro.

Non vendo senza gioco, e veramente tutto ancora imballato.
Old 12-07-2008, 15:40   #2
Marcodj85
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
una cosa non ho capito, il gioco era incluso nel bundle originale della scheda ? se si allora stai vendendo quest'ultima a un prezzo superiore del nuovo, e quindi non potresti venderla ammenochè non abbassi e di parecchio il prezzo, se no allora ok(anche se mi sembra cmq un prezzo eccessivo)!

cmq sia se dovesse essere il primo caso, mi metto in coda al regolare prezzo di regolamento di 112€ +ss
Old 12-07-2008, 15:41   #3
Nikolaj Wojdelko
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
coda 115 euro

il gioco non mi interessa ..

Ultima modifica di Nikolaj Wojdelko : 12-07-2008 alle 15:49.
Nikolaj Wojdelko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 15:46   #4
revo
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
coda a prezzo da regolamento

ps: perkè la vendi?
Old 12-07-2008, 16:00   #5
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Nikolaj Wojdelko Guarda i messaggi
coda 115 euro

il gioco non mi interessa ..
Idem, coda a 115€
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'

Ultima modifica di Evangelion01 : 12-07-2008 alle 16:12.
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 16:09   #6
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Visto tu eri quello che l' aveva già messa in vendita precedentemente senza rispettare il regolamento, mi viene il dubbio : il gioco è in bundle oppure lo stai aggiungendo tu?
Perchè su trovaprezzi la vga con ghost recon in bundle non la vedo.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Old 12-07-2008, 16:11   #7
Nikolaj Wojdelko
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Idem, coda a 120€
Se fosse 120 io lascio, a 133 euro stà nuova
Old 12-07-2008, 16:12   #8
revo
Senior Member

neanche io sn riuscito a trovare un bundle con ghost recon e per questo io mi aspetto almeno il 20 percento in meno su 133 euro
Old 12-07-2008, 16:12   #9
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Se fosse 120 io lascio, a 133 euro stà nuova
Infatti ho sbagliato, lo edito subito .
Old 12-07-2008, 16:18   #10
Nikolaj Wojdelko
Bannato

link : http://www.neolabinformatica.com/ind...rd1=&keyword2=

sapphire , ovviamente questa marca non offre il gioco in bundle quindi sicuramente lo ha aggiunto all'offerta per vendersela ad un prezzo più alto ; è perfettamente legittimato a farlo solo che secondo me così perderebbe potenziali clienti e quindi gli converrebbe vendere separatamente .

Io a 115 spedita in J+3 ASSICURATO (11.75 euro) , se in perfetta garanzia e senza il gioco me la prenderei ; se fosse di più non avrebbe senso dato che a 10 euro in più me la prendo nuova .

Breve riassunto code , in ordine di tempo sarei il secondo ma se dovesse costare a più di quella cifra che ho offerto io mi ritirerei .

Marko 112 +ss
Niko 115 spedita
Revo 115+ss
Evangelion 115+ss

Ultima modifica di Nikolaj Wojdelko : 12-07-2008 alle 16:20.
Old 12-07-2008, 16:24   #11
revo
Senior Member

mi metto in coda ma a prezzo da regolamento e cioè almeno col 20 percento di iva tolto, e raggiungiamo i 107 euro ( circa )

una sapphire nuova sta 133 euro.

se il gioco nn è in bundle puo anche rimanere con il venditore

grazie
Old 12-07-2008, 16:25   #12
Nikolaj Wojdelko
Bannato

111 euro per la correttezza
Old 12-07-2008, 16:31   #13
revo
Senior Member

ti ringrazio...qualsiasi prezzo...a me interessa che si rispetti il regolamento altrimenti lascio

rimango in coda e aspetto nuove.
Old 12-07-2008, 16:32   #14
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Allora, il nostro furbacchione ha messo questo annuncio precedentemente, e i mod GIUSTAMENTE lo hanno chiuso perchè l' utente col suo comportamento ha esplicitamente dichiarato di non voler ripettare il regolamento.

Adesso ripropone lo STESSO annuncio, però per giustificare il prezzo fuori regolamento della vga gli abbina un gioco che
- NON fa parte del bundle
- Costa NUOVO 14€.

Ora la vga nuova senza FINTO bundle costa 134€ che a regolamento sono 112€
+ il gioco che son altri 10€, perciò in totale sono esattamente 122€.... e lui ne chiede 145€.

HORN, se c' è una cosa che me le fa girare, sono i furbetti come te, che studiano ridicoli stratagemmi come questo per eludere le regole.
A questo punto segnalo, e gradirei che stavolta i mod siano un po' più severi nei provvedimenti visto che sei recidivo, in modo che certi comportamenti ( e atteggiamenti ) vengano evitati, e che sia da esempio.
Prima che mi dimentichi, ovviamente lascio la coda.

Ultima modifica di Evangelion01 : 12-07-2008 alle 16:55.
Old 12-07-2008, 16:36   #15
revo
Senior Member

ringrazio evangelion per la precisione; visti i precedenti lascio anche io, non mi fido piu della vendita e del venditore...troppi "perkè" non spiegati.

meglio prenderla nuova e andare sul sicuro

grazie ancora
Old 12-07-2008, 16:40   #16
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi
ringrazio evangelion per la precisione; visti i precedenti lascio anche io, non mi fido piu della vendita e del venditore...troppi "perkè" non spiegati.

meglio prenderla nuova e andare sul sicuro

grazie ancora
Figurati revo, qui sul forum nelle mie rattative, ho sempre trovato gente onesta e cordiale. Perciò non è tollerabile che per colpa di qualche utente che vuole farsi le regole da sè , il forum venga inquinato. Purtroppo bisogna avere 1000 occhi, perchè i furbi sono ovunque. Non pretendo di fare il moderatore, ma almeno se so che posso rendermi utile,lo faccio volentieri, e se lo facciamo tutti assieme questo forum resterà un' isola pacifica e sicura.
Old 12-07-2008, 16:43   #17
revo
Senior Member

concordo

non sai quante volte ho litigato con utenti furbetti e che ti segnalano pure perchè sostengono che gli si sporca anche il topic...capisci ?

buona vendita in ogni caso
Old 12-07-2008, 16:58   #18
Nikolaj Wojdelko
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Allora, il nostro furbacchione ha messo questo annuncio precedentemente, e i mod GIUSTAMENTE lo hanno chiuso perchè l' utente col suo comportamento ha esplicitamente dichiarato di non voler ripettare il regolamento.

Adesso ripropone lo STESSO annuncio, però per giustificare il prezzo fuori regolamento della vga gli abbina un gioco che
- NON fa parte del bundle
- Costa NUOVO 14€.

Ora la vga nuova senza FINTO bundle costa 134€ che a regolamento sono 112€
+ il gioco che son altri 10€, perciò in totale sono esattamente 122€.... e lui ne chiede 145€.

HORN, se c' è una cosa che me le fa girare, sono i furbetti come te, che studiano ridicoli stratagemmi come questo per eludere le regole.
A questo punto segnalo, e gradirei che stavolta i mod siano un po' più severi nei provvedimenti visto che sei recidivo, in modo che certi comportamenti ( e atteggiamenti ) vengno evitati, e che sia da esempio.
Prima che mi dimentichi, ovviamente lascio la coda.
Sinceramente non capisco tutto questo astio

Ok, il prezzo è altino ma se vuole vendere un oggetto, magari pagato poco tempo fa indicamente su quella cifra , è libero di farlo .

Molto probabilmente ha messo il gioco in bundle per compensare l'esborso maggiore però non capisco perchè ci si debba alterare tanto ..

Ha messo un prezzo alto ? Perfetto , se non lo abbassa non la venderà .

Ricapitolando :

111 da regolamento
mettiamo 10/15 euro il gioco in bundle (dove stà a 15 nuovo ?)
12 euro la spedizione

= 135 euro

Senza gioco 120

Ulteriore ritoccatina 115/110

Questa è la situazione, calmatevi ..

Tra parentesi se vuole venderla in blocco con il gioco non vedo perchè ciò debba essere un ''ridicolo stratagemma'' ; qui secondo me parlate troppo e c'è troppo poco rispetto verso gli altri .

Detto questo io abbasso a 110 spedita , altrimenti nada ..

Ciao ..

Ultima modifica di Nikolaj Wojdelko : 12-07-2008 alle 17:00.
Old 12-07-2008, 17:12   #19
revo
Senior Member

no no , qui non c è astio....

qui cè solo una risposta alla poca chiarezza di chi vende:

quanto l hai pagata la scheda? quanto il gioco?

e poi visto un topic precedentemente chiuso ma con la stessa merce in vendita , qualche dubbio può venire o no!?

ah, e poi...stai vendendo qualcosa?! prendete la buona abitudine di fare una foto altrimenti per me è aria fritta
Old 12-07-2008, 17:30   #20
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Sinceramente non capisco tutto questo astio
Ok, il prezzo è altino ma se vuole vendere un oggetto, magari pagato poco tempo fa indicamente su quella cifra , è libero di farlo .
No , ti sbagli di grosso . Quì vige il REGOLAMENTO , che DEVE essere rispettato, non è una cosa opzionale che se uno vuole accetta senno pazienza... mi sembra abbastanza chiara la cosa no? Anche nell' altro th che aveva aperto gliel' ho detto : se vuole venderla a 1000€ può benissimo farlo, ma non quì. Canali alternativi ce ne sono tanti, ma se vieni a casa MIA rispetti le MIE regole. O sbaglio?

Quote:
Molto probabilmente ha messo il gioco in bundle per compensare l'esborso maggiore però non capisco perchè ci si debba alterare tanto ..
Questa è la situazione, calmatevi ..
Guarda quì siamo calmi , nessuno si scanna per una scheda usata da 100€...

Quote:
Tra parentesi se vuole venderla in blocco con il gioco non vedo perchè ciò debba essere un ''ridicolo stratagemma'' ; qui secondo me parlate troppo e c'è troppo poco rispetto verso gli altri .
A me invece sembra un ridicolo stratagemma, visto che NON E' LA PRIMA VOLTA che cerca di venderla a un prezzo maggiore del nuovo. Non capisco il tuo atteggiamento da difesa dell' indifendibile. Le regole son chiare, l' altra volta ha avuto semplicemente la chiusura del th visto che dopo richieste NON ha voluto rispettare le regole, ed era sufficente, ma ritornare di nuovo con la stessa proposta dopo che si è stati "sanzionati" mi sembra una presa in giro nei confronti degli utenti e di chi si mette in coda tranquillo pensando di prendere una cosa a prezzo equo , confidando nel rispetto delle regole, e come tu dici , un comportamento poco rispettoso verso gli altri ( per usare un eufemismo ). Oltretutto dichiarando il FALSO riguardo il gioco, che leggendo questo annuncio sembra far parte del bundle originale quando invece non è così. Questo comportamento come lo definisci?
Detto ciò lasciamo la questione a chi di dovere.

Ultima modifica di Evangelion01 : 12-07-2008 alle 17:40.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Grand Theft Auto 6 potrebbe arrivare sol...
LG OLED evo AI C5 48 pollici in offerta ...
Le 14 offerte migliori su Amazon oggi, l...
Telnet dimenticato: una falla critica es...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Patch di emergenza per Microsoft Office:...
Google Pixel 10 Pro al minimo storico su...
Highguard debutta con numeri record, ma ...
Offerte Tineco Amazon: scope elettriche ...
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2....
NVIDIA presenta Earth-2: il sistema AI c...
iPhone 5s si aggiorna dopo 13 anni dal l...
Meta al lavoro per introdurre degli abbo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian