|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2
|
Nuovo allaccio telefonico
Salve a tutti
A Maggio 2007 ho richiesto l'attivazione di un numero telefonico alla telecom per nuova abitazione e sono ancora senza telefono. Il motivo delle lungaggini è "mascherato" ormai da dicembre 2007 da fantomatici ampliamenti della rete telecom per poter arrivare a casa mia. Dico fantomatici perchè facendo uscire un tecnico telecom mi disse che si sarebbero alllacciati dall'altra parte della strada. Sono già arrivati tutti i permessi amministrativi necessari a quanto mi dicono al call center (perdo due anni di vita ogni volta che parlo con gli operatori ![]() Volevo solo sapere se era possibile agire in qualche modo contro la telecom, richiedendo rimborsi ecc. e il modo in cui poterlo fare. Parlando con dei loro dipendenti mi dicono che non sono possibili rimborsi in quanto non avendo ancora la linea non sono un loro cliente...a me ma pare na strun... Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 164
|
Quote:
"3. Qualora per cause imputabili a Telecom Italia il Servizio venga attivato in ritardo rispetto ai tempi previsti, il Cliente avrà diritto agli indennizzi di cui al successivo articolo 26 delle presenti Condizioni Generali fermo restando che Telecom Italia non sarà in alcun caso responsabile per ritardi attribuibili a forza maggiore o eventi (quali a titolo esemplificativo e non esaustivo rilascio dei permessi di scavo, autorizzazioni, ecc.) non direttamente attribuibili alla stessa Telecom Italia." Qualora Telecom Italia non rispetti i termini previsti per l’attivazione del Servizio, la riparazione di un guasto, la variazione del numero telefonico, l’effettuazione di un trasloco, di cui rispettivamente agli articoli 4.1, 7.2, 22.1, 22.2 e 25.1, il Cliente ha diritto ad un indennizzo pari al 50% del canone mensile corrisposto dal Cliente per ogni giorno lavorativo di ritardo incluso il 12 sabato o di inadempimento delle condizioni, di volta in volta, stabilite. In caso di ritardo nell’attivazione di un nuovo impianto o di un trasloco, l’indennizzo viene riconosciuto automaticamente. Ultima modifica di EnzoHendrix : 09-07-2008 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2
|
Uhm...dunque nel mio caso ( nuovo impianto) dovrei essere risarcito in automatico...sarà comunque sempre meglio fare richiesta...ok grazie per il momento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 164
|
certo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.