|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[FI PO PT] Cerco Waterblock per socket 478 P4, Case e LCD
Cerco:
-waterblock con staffa per Pentium 4 socket 478 (possibilmete economico, anche non prestazionale, valuto anche kit ma ho già pompa radiatore e tubi da 10mm). -case midle o midi tower senza alimentatore -monitor lcd economico -lettore dvd ide Il tutto possibilmente con scambio a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Risposto PM
Quasi trovato waterblock, cerco per consegna a mano principalmente il monitor e il case ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Trovato waterblock e dvd, cerco ancora monitor e case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
ciao, io ho un lcd philips 170s 17", in buone condizioni, ha forse un paio di pixel difettati ma come sempre in questi casi li vedi solo con immagini ferme e solo con certe combinaizoni di colore...
lo vendo a 60 spedito in celere3 p.s.: ho alcune foto, se le vuoi vedere passami una mail in pvt
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Rampo ora sento se va bene a mio fratello (è per il suo PC)
Intanto UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Io ho un coolermaster in vendita
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1765718 Se non hai trovato ho anche un waterblock per 478
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.