Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2008, 19:51   #1
kondorelli
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
[Ta+Sped] Cerco Controller Scsi ADAPTEC AVA-2904

come da titolo, cerco n° 02 (due) pezzi testati e funzionanti solo e soltanto di questo modello (ADAPTEC AVA-2904) per conto di un'amico assemblatore che mi ha chiesto di fargli questa gentilezza.
discreta urgenza, grazie, ciao.
Old 04-07-2008, 21:42   #2
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da kondorelli Guarda i messaggi
come da titolo, cerco n° 02 (due) pezzi testati e funzionanti solo e soltanto di questo modello (ADAPTEC AVA-2904) per conto di un'amico assemblatore che mi ha chiesto di fargli questa gentilezza.
discreta urgenza, grazie, ciao.
Allora, io ne ho uno qui, mentre un altro dovrei averlo a casa (io sono universitario fuori sede) e tornerò a casa solo a fine luglio...quindi non so, se ti può essere utile intanto il primo dei due te lo posso spedire. Per l'altro o lo cerchi altrove o aspetti che io torni a casa...

A questo punto comunque mi venderei anche tutta la catena scsi se ne hai bisogno, in pratica sono un lettore cd plextor 40x ed un masterizzatore yamaha CRW-2100S 16x10x40x (+ cavo scsi-2 interno).

Il controller da solo lo vendo a 10€+s.s. a scelta dell'acquirente (in ogni caso tracciata). Se vuoi lettore cd e master vediamo di ristabilire il prezzo.

Fammi sapere, ciao.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 07:16   #3
kondorelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere Guarda i messaggi
Allora, io ne ho uno qui, mentre un altro dovrei averlo a casa (io sono universitario fuori sede) e tornerò a casa solo a fine luglio...quindi non so, se ti può essere utile intanto il primo dei due te lo posso spedire. Per l'altro o lo cerchi altrove o aspetti che io torni a casa...

A questo punto comunque mi venderei anche tutta la catena scsi se ne hai bisogno, in pratica sono un lettore cd plextor 40x ed un masterizzatore yamaha CRW-2100S 16x10x40x (+ cavo scsi-2 interno).

Il controller da solo lo vendo a 10€+s.s. a scelta dell'acquirente (in ogni caso tracciata). Se vuoi lettore cd e master vediamo di ristabilire il prezzo.

Fammi sapere, ciao.
cerco la coppia dei soli controller, grazie comunque, ciao.
Old 05-07-2008, 09:04   #4
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Quote:
cerco la coppia dei soli controller, grazie comunque, ciao.
Non so se mi sono spiegato...non ti obbligo a comprarti tutta la catena scsi, ho detto che a quel punto era disponibile anche quella per la vendita, ma se vuoi solo il controller no problem.

Il problema invece è se ti puoi accontentare di prendertene solo uno per adesso...meglio che niente! (anche perchè dubito che trovi gente che abbia una coppia di controller uguali; io ce li ho perchè ero convinto di avere dei problemi al controller, invece poi ho scoperto che erano nel cavo scsi interno...cambiato cavo e tutto ok e quindi mi sono ritrovato dei controller in più).

Per l'altro controller eventualmente, se mi garantisci che te lo prendi al 100% (il prezzo è sempre 10€/cad.+s.s.) posso al limite chiedere ai miei genitori a casa di smontarlo dal pc di mia sorella (dove è adesso inutilizzato) e spedirmelo...se mi fanno questo favore!

Fammi sapere, ciao
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
Old 05-07-2008, 09:14   #5
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Piccolo OT:
Poi non mi hai più risposto sul thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1740135

Se ti interessano ancora le ventole 80x80 (ne ho ancora 5, di cui 3 inudibili) ed il cavo round ata133 ad 80 poli, lungo 60cm, colore blu ho ancora il tutto disponibile (così fai spedizione unica)!
Old 05-07-2008, 12:44   #6
kondorelli
Senior Member

guarda, ho capito perfettamente

il discorso è che cerco 2 di questi benedetti controller per fare un favore ad un'amico, uno solo non gli basterebbe per completare il lavoro, cerco di trovare la coppia da un'unico venditore se possibile per via delle spedizioni.

per quanto riguarda ventole e cavi sono a posto, ho risolto diversamente, grazie comunque.

resta inteso che se entro lunedi non trovo la coppia, valuto i singoli controller con spedizione.
saluti.
Old 05-07-2008, 12:57   #7
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Quote:
guarda, ho capito perfettamente

il discorso è che cerco 2 di questi benedetti controller per fare un favore ad un'amico, uno solo non gli basterebbe per completare il lavoro, cerco di trovare la coppia da un'unico venditore se possibile per via delle spedizioni.

per quanto riguarda ventole e cavi sono a posto, ho risolto diversamente, grazie comunque.

resta inteso che se entro lunedi non trovo la coppia, valuto i singoli controller con spedizione.
saluti.
Ok, allora resto in attesa. Ti ribadisco: 1 controller disponibile subito, 1 altro controller disponibile penso nel giro di qualche giorno (il tempo di farmelo spedire dai miei se mi assicuri al 100% che te lo compri).
Ciao
Old 05-07-2008, 16:34   #8
kondorelli
Senior Member

controller entrambi trovati, acquistati e già pagati all'utente meok che li proponeva in questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1700323

attendo quindi solo la spedizione che il gentilissimo meok effettuerà appena possibile direttamente al domicilio del mio amico che mi ha commissionato la ricerca.
grazie a tutti.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian