|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Wimbledon Online
Ola a tutti, è la prima volta dopo tanti anni che mi addentro in questo angolo oscuro del forum, un po' perchè non sono più sportivo, un po' perchè detto brutalmente non mi considero nemmeno amante dello sport in generale.
Però c'è un tarlo sportivo che mi rode il neurone da quando sono ragazzino, il tennis. Sono molto tentato dal sottoscrivere l'abbonamento per Wimbledon Live, 25 $ per tutto il torneo con le partite il streaming live oppure anche streaming on demand, peccato solo che il commento sarà rigorosamente in inglese... In generale non ho grosse difficoltà con questa lingua, però conoscendomi so già che troverei stressante seguire un incontro senza godermi un bel commento in italiano. Confesso poi che mi piacerebbe da matti godermi i commenti di Gianni Clerici, di Rino Tommasi o di Ubaldo Scanagatta, che voi sappiate commentano ancora per Sky? Qualcuno ha già provato negli scorsi anni il servizio Wimbledon live di Mediazone? Esiste la possibilità di acquistare eventi singoli trasmessi da Sky online? Non ho la minima intenzione di armarmi di parabola e decoder, ne tantomeno di abbonarmi a servizi che non mi interessano minimamente... già rai trasmette programmi imho interessanti ma che non riesco mai a vedere per mancanza di tempo, ci manca solo che mi accolli questa ulteriore spesa inutile...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Ti posso rispondere per Tommasi/Clerici, si commentanto ancora su Sky e sono il massimo
Per il servizio live non saprei, essendo appassionato di sport in generale ho il pacchetto sky sport, quest'anno Wimbledon verra' trasmesso anche in HD (i match sul centrale)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
con i link siamo molto borderline
cmq il servizio online c'e' sul sito ufficiale a 25 dollari per 8 campi di copertura
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
In che senso borderline?
Se intendi per spam edito al volo.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dicevo preventivamente per eventuali altri link
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
|
sul sito bbc mi dice uk user only per la visione di wimbledon e il sito dsf dovrebbe cominciare a programmare dalle 16 circa
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
grazie a dio prendo BBC HD
dove trovo gli orari di tutti gli incontri? Ultima modifica di Fradetti : 23-06-2008 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
bbc hd su 28° est? wow che decoder usi e che parabola usi (cm?)?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
tommasi, clerici e lombardi commentano ancora su sky, scanagatta non più da diverso tempo purtroppo. però ha messo su un sito e soprattutto un blog e davvero molto molto bello dove intervengono persone molto competenti anche a livello di iscritti (al contrario di quello della fit), e spesso vi scrive anche tommasi qualche articolo.
http://www.blogquotidiani.net/tennis/ http://ubitennis.quotidiano.net/
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non posso dire come perche' sarebbe illegale, ma il canale NRK1 o StarSports trasmettono l'evento
|
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
uk only ovviamente altrimenti la bbc strimma anche online Quote:
la copertura hd è solo sul centrale suppongo ? hai modo di vedere anche altri campi ? ci sono delle staffe per prendere almeno 19 e 28 gradi con unico disco ? ah ma poi eurosport hd riesci ancora a prenderlo ? a me dava segnale troppo basso, l'hanno staccato ? si lo so sto vedendo adesso: 16/9, il bitrate è buono, spaziano un po' in giro per i campi: la pallina si vede ecc
|||
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Non ne ho idea ho vista prima ed era sul centrale.... ma immagino che scelgano quelli più interessanti tra i campi che coprono con telecamere hd. Con il bbc interactive si può girare tra vari campi (non è HD ma 16/9 buona qualità) Sono 9 gradi... con una normale parabola non lo so (e comunque la staffa andrebbe autocostruita). Con una parabola toroidale si. Eurosport HD adesso cripta |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
quello non è un problema, ci si abbona
ma il segnale c'e' ? allora devo riprovare perchè avrei modo di vedere bypassando il segnale al pc via lan come ai tempi di euro 1080 è abbastanza rosicante sta cosa: se io andassi sul tetto e orientassi a mano una delle due parabole ?
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
aspettate per Eurosport HD, probabilmente entro fine anno entra nel bouquet Sky.
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() io non ci giurerei, guarda che tristezza l'euro convenzionale.... io l'ho mollato da tempo a causa della inguardabile qualità (scalata con filtri soft resize.. bleah) e audio desinchato: preferisco di gran lunga il tedesco o l'inglese
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
|
gira che ti rigira dsf mica ha trasmesso nulla
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
in questo momento ci sono delle repliche
anche perchè giustamente essendoci anche premiere che lo trasmette....
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
che spettacolo Sky Sport HD
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.

: trattative sul forum tutte positive: l'ultima con naumakia - ebay più di 130 feedback tutti positivi!