|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Le magie creative di Tremonti
non sono solito postare articoli dell'unità ma ho sentito la notizia in radio e per il momento è l'unico articolo...
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
L'importante è crederci
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Tremonti il difensore dei deboli, il robin hood de noialtri
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
la manovra parla chiaro: Macelleria sociale e nient'altro
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultima modifica di sander4 : 21-06-2008 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Chi ha detto che il Giornale è carta straccia??
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Per me "Finanza Creativa"è un ossimoro, e uno che la pensa così non lo metterei manco morto come tesoriere della classe.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Che problema c'è...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Eccerto, che problema c'è... tanto basta programmare un'inflazione dell'1,7% per fare bella figura, poi chissenefrega se nella realtà questa tocca punte del 5%... ah che bella cosa la creatività... quanti problemi risolve...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: e da quant'è che vi interessa stare in europa?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
intanto loro gli stipendiucci se li alzano col tasso reale...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
pur di accettare qualsivoglia proposta dalla squadra del cuore siete disposti a subire le peggiori nefandezze. E spero che questa accettazione passiva sia almeno da parte di chi lavora come dipendente..sapendo di rimetterci del proprio (che di solito è pochino). Io dal basso del mio stipendiuccio, sto vivendo la cosa da almeno 4 anni..cifra sempre eguale..e perdita annuale di centinaia di euro. E la differenza anno dopo anno si vede...però se a voi sta bene...ripeto: mal comune mezzo gaudio. Ultima modifica di scorpionkkk : 22-06-2008 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
o a -10%..una bella regressione dell'inflazione (mai vista).. no spiegamelo.. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Niente di nuovo.
Equazioni immaginarie versus problemi reali. Grazie PDL, grazie tremonti, AVANTI COSI'!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() davvero impagabile ![]() padoa schioppa che in solo un anno e mezzo ha risanato i conti pubblici dopo che le varie cazziate europee erano state bellamente IGNORATE da tVemonti, che ha sfasciato in tutta tranquillità i nostri conti pubblici è un vampiro. Tvemonti che CON LA SCUSA di una *indicazione* europea ruba MOLTO di + dalle tasche degli italiani è un eroe... ![]() coerenza portami via ![]() EDIT: Almeno io non ho questo problema e quindi non ci perdo niente ![]() ![]() anzi.. mi viene da dire GRAZIE tVemonti!!!! mettila a MENO 10% l'inflazione programmata, tanto a me non cambia un cazz e saranno gli altri a pagare... e vedo che sono ben felici di farlo dato che ti difendono pure ![]() ![]()
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 23-06-2008 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Perché vi svegliate solo ora? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
sare comunque curioso di trovare i vecchi valori "programmati" In tutti i casi siamo alla nuvoa legislatura. noi italiani abbiamo votato, mi aspetto che facciano qualcosa, possibilmente meglio dei predecessori.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.