Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2008, 20:39   #1
er-next
Senior Member
 
L'Avatar di er-next
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Messaggi: 793
Le magie creative di Tremonti

non sono solito postare articoli dell'unità ma ho sentito la notizia in radio e per il momento è l'unico articolo...


Quote:
Le magie di Tremonti: inflazione programmata all'1,7%
m.fr.

Giulio Tremonti si dimostra una vecchia volpe. Dopo essersi paragonato a Robin Hood e aver spacciato come grande novità l'elemosina elargita ai pensionati tramite "Carta della povertà", nel testo del Documento di programmazione economica e finanziaria (Dfef) ha inserito un dato palesemente irreale.

Alla voce inflazione programmata infatti si legge: per l'anno in corso 1,7%. E addirittura si scande all'1,5% negli anni seguenti. Perché un così abnorme taglio rispetto al dato reale che ora viaggia oltre il 3,6%?

La risposta è semplice: è su quella cifra che dal 1993 (accordo sulla concertazione Ciampi-sindacati) che si basano gli aumenti salariali nei contratti di lavoro.

In un solo colpo dunque Tremonti risparmia soldi per il prossimo rinnovo del contratto degli Statali (la disponibilità a rinnovarli aveva già sorpreso i sindacati, ora se ne capisce il motivo) e ne fa risparmiare alle aziende. In più segue alla lettera i dettami della Banca centrale europea che chiede di evitare una spirale aumenti salariali- aumenti dell'inflazione.

Damiano: così si taglia il potere d'acquisto dei salari Il tasso di inflazione programmata al 1,7% fissato dal governo «è una percentuale abbondantemente al di sotto dell'inflazione rilevata dall'Istat,ormai superiore al 3%, che è a sua volta inferiore alla crescita del costo dei beni di prima necessità delle famiglie: dai consumi alimentari,ai trasporti,all'energia»: lo afferma il capogruppo del Pd in commissione Lavoro alla Camera Cesare Damiano, sottolineando come si tratti di una scelta «paradossale». «È evidente che in questo modo mentre si dice di voler dare qualcosa ai lavoratori, e lo si fa in modo diseguale con una misura come quella della detassazione degli straordinari, si fissa un tasso di inflazione così basso - spiega Damiano - da non essere altro che la programmazione della perdita d'acquisto delle retribuzioni». «Tutto questo - conclude l'ex ministro del Lavoro - non mancherà di influenzare negativamente l'apertura del dialogo tra le parti sociali per la riforma del modello contrattuale che il governo con le sue scelte corre il rischio di far fallire».

La Cgil: dalla finanza alle previsioni creative I sindacati hanno già denunciato il trucco. Per Agostino Megale, neo segretario confederale della Cgil «il dato è inaccettabile, si tratta di un trucco per controllare la spesa sociale».

Per il segretario generale della Funzione pubblica della Cgil, Carlo Podda, «siamo passati dalla finanza creativa alle previsioni creative». Il dato sull'inflazione programmata all'1,7% «è fantasioso» e «se sarà confermato, certamente allontana la possibilità di un accordo» sulla riforma del modello contrattuale. «Normalmente l'inflazione programmata che ha lo scopo di contenere la spinta inflazionistica viene sottostimata, ma qui siamo davvero ben oltre la tradizione», ha detto Podda, ricordando che l'inflazione sulla spesa di tutti i giorni a maggio è salita al 5,4%, contro il 3,6% del tasso generale. «Quella all'1,7% è un'inflazione fantasiosa, non è credibile», ha aggiunto ed «è evidente l'intenzione del governo di sottostimare la spesa per i contratti pubblici».

Bonanni: un attentato alla riforma dei contratti «Lo ricorderemo a Tremonti: il governo ha un obbligo, nessuno ha disdetto l'accordo di luglio '93, il tasso di inflazione programmata va definito insieme, da sindacati imprese e governo». Il leader della Cisl Raffaele Bonanni commenta così le indiscrezioni sul tasso di inflazione programmata che il governo avrebbe previsto nel Dpef per il 2008, sottolineando anche che fissarlo al +1,7% rappresenterebbe «un attentato» al confronto con gli industriali sulla riforma dei contratti. «Per noi è importante che i dati siano un riferimento stabile e veritiero», dice Bonanni alla Festa della Cisl a Levico Terme. «L'1,7% non è veritiero, sarebbe assolutamente lontano dal dato del +3,6% dell'Istat, che a sua volta è comunque lontano dalla realtà di tutti i giorni, Viaggiamo verso il 5% di inflazione».

Fissare l'inflazione programmata all'1,7% significherebbe un effetto sui salari «quasi tre volte in meno di quello che ci imporrebbe l'inflazione». Bonanni ricorda il confronto in corso con Confindustria. «Sarà stata una dimenticanza - dice - ma se Tremonti volesse fare così sarebbe un vero e proprio attentato alla riuscita della contrattazione tra noi e Confindustria. Per noi va bene non chiedere un euro in più, ma non possiamo accettare un euro in meno: la nostra è una posizione ragionevole, e dal governo ci attendiamo una posizione ugualmente ragionevole. Altrimenti significherebbe indebolire i lavoratori, e noi non lo accettiamo».

Mannaia sulla scuola Nel decreto legge che accompagna la manovra triennale di bilancio arrivano notizie nefaste per gli insegnanti, soprattutto per i precari. Vi si legge che entro il 2011 ci sarà un taglio di 100 mila insegnanti tra docenti di ruolo e supplenti. In più si prevede una riduzione di ben il 17% del personale tecnico ausiliario Ata (ovvero bidelli e amministrativi).

Si tratta di numeri da brividi soprattutto per chi era in attesa di essere assunto, come i 150 mila precari storici (fra insegnanti e Ata) che l'ex ministro della Pubblica istruzione Fioroni aveva deciso di stabilizzare.

Pubblicato il: 21.06.08
__________________
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 20:46   #2
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9520
L'importante è crederci
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 21:14   #3
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1625
Tremonti il difensore dei deboli, il robin hood de noialtri
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 21:16   #4
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
la manovra parla chiaro: Macelleria sociale e nient'altro
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 21:17   #5
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
la manovra parla chiaro: Macelleria sociale e nient'altro
purtroppo è proprio così

Ultima modifica di sander4 : 21-06-2008 alle 21:24.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 21:33   #6
usa9999999999
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Messaggi: 2407
Chi ha detto che il Giornale è carta straccia??
__________________
Work in progress
Punti fermi: Thermaltake View 31, EVGA Supernova G3 850W
usa9999999999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 12:52   #7
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
Quote:
l segretario della Cgil alla Festa Nazionale della Cisl critica
la scelta del governo di fissare l'inflazione programmata all'1,7%
Epifani: "I salari perderanno 1500 euro in tre anni"
Tremonti: "Non è una scelta nostra. Rivolgetevi alla Banca Centrale Europea"
Epifani: "I salari perderanno 1500 euro in tre anni"

Il segretario della Cgil Guglielmo Epifani

LEVICO - Con l'inflazione programmata fissata dal governo all'1,7%, gli stipendi perderanno circa 500 euro l'anno. Lo dice il segretario della Cgil Guglielmo Epifani, all'indomani dell'analogo allarme lanciato dal leader della Cisl Raffaele Bonanni. Con l'inflazione programmata fissata dal governo all'1,7%, spiega il segretario della Cgil, "un salario di 25 mila euro perde 1.000 euro nel biennio, se poi per il terzo anno si continua così, si raggiunge una cifra vicina ai 1.500 euro".

Epifani interviene nella giornata conclusiva della Festa nazionale della Cisl a Levico Terme (Trento). "Questo vuol dire - aggiunge - che il governo fa una scelta chiara, quella di abbassare esplicitamente il potere di acquisto di lavoratori e pensionati".

Una scelta che però, obietta il ministro dell'Economia Giulio Tremonti, non dipende dal governo, ma dalla politica economica europea, e in particolare dalla Bce, che in ogni occasione raccomanda di mantenere l'inflazione programmata entro il 2 per cento per evitare di dare il via a una rincorsa prezzi-salari che potrebbe portare il costo della vita alle stelle.

"Se volete sapere perché l'inflazione programmata è stata fissata all'1,7 per cento - dice Tremonti, intervenendo a Levico Terme dopo Epifani - vi do un numero di telefono: componetelo, vi risponderà la Bce, e vi spiegherà qual è il motivo tecnico per cui ci chiede di inserire nei documenti di finanza pubblica questa indicazione. Bisogna stare tutti sotto al 2 per cento.

Epifani si schiera apertamente con Bonanni anche sulla questione della riforma dei contratti di lavoro. Il segretario della Cisl ieri aveva detto di temere un effetto negativo della scelta del governo sull'inflazione programmata al tavolo di contrattazione per la riforma dei contratti.

La scelta del governo "attenta" al confronto sui contratti, dice Epifani, "in questo senso: siccome c'è una interferenza sul salario, così come è stata una interferenza quella del ministro del Lavoro, Maurizio Sacconi, con la deregolamentazione del mercato del lavoro, è evidente che, se Confindustria dovesse assumere queste politiche come spinta per le proprie posizioni, renderebbe assolutamente impervio il confronto. Se Confindustria dovesse avere la tentazione di seguire questa strada, io tenterei di dissuaderla".

Per il leader della Cgil, "se, invece, Confindustria volesse realmente praticare quello che ha detto di voler fare allora il negoziato potrebbe avere un altro esito, ma questo significa assumere le proposte del sindacato".

Anche il segretario del Pd Walter Veltroni nei giorni scorsi ha duramente contestato la scelta del governo di non intervenire in alcun modo con il Dpef a favore dei salari bassi. Infatti la scelta di fissare il tasso d'inflazione programmato all'1,7 per cento, decisamente al di sotto di quello reale (che attualmente viaggia su tassi superiori al 3 per cento) interviene su una situazione già fortemente deteriorata.
( 22 giugno 2008)
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 13:14   #8
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3875
Per me "Finanza Creativa"è un ossimoro, e uno che la pensa così non lo metterei manco morto come tesoriere della classe.
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 16:59   #9
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6817
Che problema c'è... Mettiamo l'inflazione programmata al 3,7 o anche al 5% e facciamo contenti i sindacati... Poi però usciamo dall'Europa a calci nel sedere... E sono cavoli amari...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 17:34   #10
S3[u70r
Senior Member
 
L'Avatar di S3[u70r
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1130
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Che problema c'è... Mettiamo l'inflazione programmata al 3,7 o anche al 5% e facciamo contenti i sindacati... Poi però usciamo dall'Europa a calci nel sedere... E sono cavoli amari...
Eccerto, che problema c'è... tanto basta programmare un'inflazione dell'1,7% per fare bella figura, poi chissenefrega se nella realtà questa tocca punte del 5%... ah che bella cosa la creatività... quanti problemi risolve...
__________________
PC
Powered by ALPHAWINUX & SBIANCAMENTO
S3[u70r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 18:40   #11
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Che problema c'è... Mettiamo l'inflazione programmata al 3,7 o anche al 5% e facciamo contenti i sindacati... Poi però usciamo dall'Europa a calci nel sedere... E sono cavoli amari...
ma che razza di ragionamento è? se l'inflazione è secondo l'istat al 3,6 perchè diavolo la devi mettere a meno della metà?


ps: e da quant'è che vi interessa stare in europa?
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 19:02   #12
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13791
intanto loro gli stipendiucci se li alzano col tasso reale...
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 19:45   #13
scorpionkkk
Senior Member
 
L'Avatar di scorpionkkk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 1363
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Che problema c'è... Mettiamo l'inflazione programmata al 3,7 o anche al 5% e facciamo contenti i sindacati... Poi però usciamo dall'Europa a calci nel sedere... E sono cavoli amari...
quello che dicono dell'elettorato di destra è tutto vero..

pur di accettare qualsivoglia proposta dalla squadra del cuore siete disposti a subire le peggiori nefandezze.

E spero che questa accettazione passiva sia almeno da parte di chi lavora come dipendente..sapendo di rimetterci del proprio (che di solito è pochino).

Io dal basso del mio stipendiuccio, sto vivendo la cosa da almeno 4 anni..cifra sempre eguale..e perdita annuale di centinaia di euro. E la differenza anno dopo anno si vede...però se a voi sta bene...ripeto: mal comune mezzo gaudio.

Ultima modifica di scorpionkkk : 22-06-2008 alle 19:59.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 20:00   #14
scorpionkkk
Senior Member
 
L'Avatar di scorpionkkk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 1363
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Che problema c'è... Mettiamo l'inflazione programmata al 3,7 o anche al 5% e facciamo contenti i sindacati... Poi però usciamo dall'Europa a calci nel sedere... E sono cavoli amari...
perchè non allo 0% allora?

o a -10%..una bella regressione dell'inflazione (mai vista)..

no spiegamelo..
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 20:34   #15
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
ma che razza di ragionamento è? se l'inflazione è secondo l'istat al 3,6 perchè diavolo la devi mettere a meno della metà?


ps: e da quant'è che vi interessa stare in europa?
Ipotizzio... Perchè se la metteva sopra il 2% l'Europa ci cazziava?
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 20:36   #16
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
quello che dicono dell'elettorato di destra è tutto vero..

pur di accettare qualsivoglia proposta dalla squadra del cuore siete disposti a subire le peggiori nefandezze.

E spero che questa accettazione passiva sia almeno da parte di chi lavora come dipendente..sapendo di rimetterci del proprio (che di solito è pochino).

Io dal basso del mio stipendiuccio, sto vivendo la cosa da almeno 4 anni..cifra sempre eguale..e perdita annuale di centinaia di euro. E la differenza anno dopo anno si vede...però se a voi sta bene...ripeto: mal comune mezzo gaudio.
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
perchè non allo 0% allora?

o a -10%..una bella regressione dell'inflazione (mai vista)..

no spiegamelo..
Io mi lamento solo che non l'abbiano messa al 2%, massimo possibile, secondo le indicazioni europee... Qui sembra che il governo per compiacervi debba fare i salti mortali... Se c'è il limite del 2% volete che lo sfori... E poi se l'europa ci penalizza? Cosa direte?
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 00:22   #17
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Niente di nuovo.
Equazioni immaginarie versus problemi reali.
Grazie PDL, grazie tremonti, AVANTI COSI'!
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 00:36   #18
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Io mi lamento solo che non l'abbiano messa al 2%, massimo possibile, secondo le indicazioni europee... Qui sembra che il governo per compiacervi debba fare i salti mortali... Se c'è il limite del 2% volete che lo sfori... E poi se l'europa ci penalizza? Cosa direte?

davvero impagabile
padoa schioppa che in solo un anno e mezzo ha risanato i conti pubblici dopo che le varie cazziate europee erano state bellamente IGNORATE da tVemonti, che ha sfasciato in tutta tranquillità i nostri conti pubblici è un vampiro.
Tvemonti che CON LA SCUSA di una *indicazione* europea ruba MOLTO di + dalle tasche degli italiani è un eroe...

coerenza portami via

EDIT:
Almeno io non ho questo problema e quindi non ci perdo niente
anzi.. mi viene da dire GRAZIE tVemonti!!!!
mettila a MENO 10% l'inflazione programmata, tanto a me non cambia un cazz e saranno gli altri a pagare... e vedo che sono ben felici di farlo dato che ti difendono pure
__________________

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 23-06-2008 alle 00:38.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 01:36   #19
dasdsasderterowaa
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1239
Quote:
Originariamente inviato da S3[u70r Guarda i messaggi
Eccerto, che problema c'è... tanto basta programmare un'inflazione dell'1,7% per fare bella figura, poi chissenefrega se nella realtà questa tocca punte del 5%... ah che bella cosa la creatività... quanti problemi risolve...
Non mi pare che il CSX, nei due precedenti anni, abbia fatto DPEF con inflazione programmatica al 3/4%.

Perché vi svegliate solo ora?
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 10:09   #20
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1693
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Non mi pare che il CSX, nei due precedenti anni, abbia fatto DPEF con inflazione programmatica al 3/4%.

Perché vi svegliate solo ora?
veramente molti si sono lamentati della differenza con le inflazioni reali. anche nella scorsa legislatura.
sare comunque curioso di trovare i vecchi valori "programmati"
In tutti i casi siamo alla nuvoa legislatura. noi italiani abbiamo votato, mi aspetto che facciano qualcosa, possibilmente meglio dei predecessori.
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v