|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Roma e prov.] Vendo Micro Sd HC 4gb Transcend nuova
Come da titolo vendo Micro sd hc da 4gb della Transcend nuova. Acquistata 1 settimana fa. La vendo perchè il mio samsung e250 non supporta micro sd hc.
E' originale. Completa di blister, garanzia e libretti. Caratteristiche: Micro SD con adattatore da 4 GB Transcend Capacità di grandi dimensioni ed alte prestazioni microSDHC Classe 6, pienamente compatibili con SD versione 2.0 e conforme alla classe 6, offre la garanzia di scrivere ad una velocità di almeno 6MB/s e garantisce velocità, risparmio energetico, la copia, la registrazione o la visualizzazione di file, con l'ulteriore comodità di essere in grado di memorizzare centinaia di file musicali, video clip, immagini, giochi e informazioni personali. La confezione ed il manuale portao il logo SDHC. Specifiche: Dimensioni: 11 millimetri x 15 millimetri x 1,0 millimetri Op. Tensione: 2.7V ~ 3.6V Op. Temperatura: -25 ° C (-13 ° F) a 85 ° C (185 ° F) Durata: 10.000 inserimento / rimozione cicli Peso: 0.4g Prezzo 20€ + sped Pagamento: postepay Regole: - in vendita anche altrove - code brevi - precedenza scambio a mano - non chiedete limate, il prezzo è già buono
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Coda consegna a mano, fammi cercare il prezzo e ti dico ...
Che velocità di trasferimento ha ? E' una class 6 ? Fammi sapere . Ultima modifica di Thehawk : 11-06-2008 alle 01:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Confermo classe 6.
Quando vuoi sono a disposizione.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Neanche quelle fake cinesi trovi a 15€ spedite.
Fa nulla. Up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dipende se il tuo nokia è compatibile con le sdhc.
Ho appena letto su diversi forum che è compatibile. Quando vuoi possiamo concludere.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... Ultima modifica di jinkky : 11-06-2008 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, ma 15€ sono troppo pochi.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[quote=jinkky;22855812]Dipende se il tuo nokia è compatibile con le sdhc.
Ho appena letto su diversi forum che è compatibile. Quando vuoi possiamo concludere.[/QUOTA Allora va bene,concludiamo a 20euro SS incluse.ok? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
quindi stessa marca, stesso taglio e link a uno dei negozi del regolamento, altrimenti son solo parole al vento. dai che lo sai.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto.
Domattina effettuerò la raccomandata e ti invierò il numero di tracking. Grazie, a presto.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Spedizione effettuata e dati di tracking inviati con pm.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.