|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Supradyn et similia.
avrei in mente di prendere un integratore... magari il supradyn
![]() ![]() info please.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
è un multivitaminico ad alto dosaggio da usare per brevi periodi in casi di ipovitaminosi....
dubito possa aiutarti a stare più concentrato
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho letto che multicentrum è più blando.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Io lo uso nei cambi di stagione, mi fa sentire meno stanca però non aiuta la concentrazione (io per quella mi aiuto con la Red Bull
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Se devi stare concentrato al lavoro fatti fare la ricetta dal medico e procurati qualche farmaco leggero o al limite un integratore di caffeina,le vitamine ed i minerali sono importanti ma l'incremento della concentrazione sarebbe minimo.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
kagerou foto!!
![]() la red bull fa cagare. allora i multivitaminici servono solo per la stanchezza? per quello uso i caffè...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh non è così grave da dover andare dal medico... cerco solo un supporto blando
![]() |
#8 | ||
Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nootropo Se hai qualcuno fra questi sintomi è quello che fa per te ma devi prima parlare con il medico secondo la legge italiana se non sbaglio. Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
azzo non lo so
![]() cioè.. penso di arrivarci ai concetti alla 3a o 4a spiegazione. ![]() ![]() leggerò info su quelle nootrocose. ![]()
Knock knock Neo...| My Shelter | Quando morirò, se Dio esiste, beh... spero per Lui che abbia un buon paradenti... Ultima modifica di Haikoan : 08-06-2008 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
intolleranza, se presi ad alte dosi.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Il Supradyn contiene fino al 500% della RDA per le vitamine del gruppo B, più altre cose. Non può essere preso per lungo tempo.
Io prendo da tre anni continuativi il multicentrum. Contiene il 100% della RDA di molte vitamine e anche sali minerali (ma non il 100%, anche perchè per arrivare ad esempio al 100% di calcio, ci vorrebbe un pasticcone enorme... ![]() E' esplicitamente scritto nel foglietto che può essere preso per sempre... Infatti non ho alcun problema. ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
fatti di guaranà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Per quello che cerchi (lucidità mentale e concentrazione) esiste anche la glutammina, ma parlane se hai un amico farmacista o medico prima di prenderla...
Io non l'ho mai usata, quindi non so se si sentono reali benefici... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
andate troppo sul pesante. pensavo bastasse qualche vitamina e salamadonna. facciamo che va bene così zio pera.
![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma a voi la Redbull fa effetto??
A parte che secondo me il sapre è disgustoso, l'ho resa una volta prima andare a nanna e.....ho fanno sogni d'oro!! Effetto pari a zero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
2-3 redbull sì, mi fanno un po' effetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
devi usare qualcosa a base di fosforo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Medicinali che contengono quelle sostanze non te li so indicare perchè non sono un farmacista ma da quello che ho visto le piu leggere come la caffeina(stimolante) o il triptofano(tranquillante) sono venduti come integratori.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ragazzi mi serve qualcosa per la memoria... Anzi adesso apro un topic, volevo giusto farlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.