|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anacapri (NA)
|
[NA + Sped] Vendo Htc Touch NUOVO con due settimane di vita!!!!
Come da Topic vendo un htc touch P3452 ovvero quello con memoria ram e rom DOPPIA RISPETTO AL P3450 con WINDOWS MOBILE 6.1 praticamente nuovo perfetto! compreso di una micro sd da 1 gb, con scatolo, garanzia, cavo e tutto quello che occorre.
Inoltre allego allo scatolo un dvd zeppo si applicazioni e giochi. Vendo causa passaggio a nuovo palmare. Non so voi ma a me piace cambiare sempre cellulare! il prezzo di vendita è di € 300 S.s. comprese visto che io l'ho pagato 369,00 euro. Non posso aumentare perchè nn mi sembra giusto, come nn posso diminuire! Per qualsiasi informazione, contattatemi pure Fatevi avanti e buona fortuna. Ultima modifica di verolenny : 08-06-2008 alle 13:10. Motivo: no mail e cell sul forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Up
Forza ragazzi... fatevi avanti.. è un veero gioiello!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
UP C'è ancora!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Prezzo scende a 280 ss incluse
UPPPP |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Fatevi avanti ragazzi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Il PREZZO SCENDE A 250
UP |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scambi il tuo touch con il mio tytn + conguaglio da parte mia?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
mmmm... no mi dispiace!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
n81 2 giga più gps bluetooth
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
si può fare!
ma dovresti metterci un conguaglio vicino... io invece di 170 propongo 140. Posso avere delle foto a questo indirizzo? [email protected] se hai msn aggiungimi a [email protected] Fatti sentire |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Scusami, avevo sbagliato a leggere! credevo fosse l'n80, allora il conguaglio scende a 100!!!
non dimenticare che il mio lo si trova a non meno di 360 euro! attendo foto! Grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ragazzi... preponete altri scambi... sono molto interessato a vari phone...
DAIIIIIII! Up |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao
se vai su trovaprezzi nuovo viene venduto a 294€!!!!!!!
io sono interessatissima per 200€ spedito!!!!!!!!!!pagamento paypal!spedizione con pacco celere3 assicurato. devo fare un regalo e non posso spendere + di tanto. spero mi verrai incontro!!!! Ultima modifica di ambretta : 05-07-2008 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
mi dispiace, ma hai confuso il p3450 con il mio p3452. nn sarai un'esperta... ma la differenza è molto notevole!
e poi ha solo 1 settimana di vita!!! mi dispiace! magari se hai un ottimo nokia da scambiare... o magari un iphone! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
LO DICO TRAMITE POST PER EVITARE QUALSIASI LAMENTELA.NN PRENDO PIù IL TOUCH.HO VENDUTO IL MIO SEPARATAMENTE.PERSONA SCONTROSA E MALEDUCATA.SONO TRE GIORNI CHE CERCO DI AVERE FOTO DEL CELL E NIENTE.PRETENDE CHE SPEDISCO PER PRIMO SENZA DARMI ALCUNA FOTO O GARANZIA.CERTI MESSAGGI DA RIMANERE ALIBITO.
RICORDO A TUTTI CHE STIAMO VENDENDO DEI CELLULARI NN DEI TITOLI AZIONARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RELAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
non mi sembra proprio che io mi sia scaldato!! sarà stata l'impressione, e poi mi spiegate a che serve la coda? nn puoi vendere un cellulare ad un altro mentre sei impegnato co n'altra persona... questa è scorrettezza!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.