|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Roma: Cerco Xbox 360
Ciao cerco:
Xbox 360 (Core-Pro-Arcade) consegna a mano Roma (dato che purtroppo mi è stata rubata). Molto interessato a console ancora in garanzia con cavo component annesso- non mi interessano giochi annessi , cmq valuto anche blocchi se interessanti. Proponete. Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
ne ho 2 una con 3 led rossi in garanzia (penso che non ti interessa)
un mio amico ha una con modifica sul lettore ... posso farti sapere a quali accessori sei interessato?
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Vendo la mia Xbox360 pro con 5 mesi di vita + 2 joypad +1 kit di ricarica joypad + 13 giochi:
GUN Oblivion Lost Planet Saint's Raw Eternal Sonata Naruto Rise Of a Ninja Devil May Cry 4 Bully: Scolarship GTA 4 Call of Duty 4 Dead Rising Overlord Sprinter Cell: Doblue Agent La console Funziona perfettamente, mai LED rossi, la vendo per comprarmi un Wii, non potendomi permettere 2 console. Vendo il tutto a €300 comprese spedizioni. Prima di fare offerte aggiungetemi a msn : [email protected] o mandate un MP. ti ho copiato e incollato il mio annuncio, se ti interessa fai un fischio ciaoo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
vendo una xbox 360 core system , la xbox non mi ha dato mai roblemi(mai leed rossi o cose del genere) , non l'ho mai aperta , non è modificata , ne bannata ; insomma è in ottimo stato.ha ancora la garanzia (fino all'11 luglio).
vendo: console cavi controller wired cuffie wired tutto a 120 euro. con 10 euro in più vi posso dare anche gears of war. l'oggetto si trova a Roma e permetto solo ritiro a mano , quindi, no spedizione grazie questo è il mio annuncio. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
[quote=zhano;22861400]vendo una xbox 360 core system , la xbox non mi ha dato mai roblemi(mai leed rossi o cose del genere) , non l'ho mai aperta , non è modificata , ne bannata ; insomma è in ottimo stato.ha ancora la garanzia (fino all'11 luglio).
vendo: console cavi controller wired cuffie wired tutto a 120 euro. con 10 euro in più vi posso dare anche gears of war. l'oggetto si trova a Roma e permetto solo ritiro a mano , quindi, no spedizione grazie Interessato mandami pvt con info. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.