Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2008, 20:19   #1
Turbone
Member

Iscritto dal: Aug 2007
cellulare nuovo! quale?

Ciao a tutti...qualche mese fa ho comprato un bellissimo Nokia N82 fantastico in tutto x tutto...solo che ha talmente tante funzioni che non le uso nemmeno...avevo pensato di comprarmi un navigatore da lasciare in auto...e di prendermi un cellulare senza gps che non sia così grosso...ditemi voi...consigliatemi...vorrei comunque comprare un cellulare fico...qualcosa di stiloso insomma...che faccia la sua figura ad ogni utilizzo...l'unica prerogativa che deve avere è la velocità delle applicazioni...tutto qui...ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vogliono aiutare...grazie mille
Turbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 20:38   #2
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
hai speso una marea di soldi per un telefono che non ti serve
ma tipo prima di mettere mano al portafogli l'hai collegato il cervello?

ma dai ma che gente
Old 05-06-2008, 21:18   #3
Turbone
Member

sai quando si dice che cambiano le esigenze??? hai presente??? e poi scusa ma non ti ho chiesto il tuo parere sul mio ottimo telefono...i soldi non sono un problema...volevo solo avere un parere da chi veramente se ne intende...di un nuovo telefono piccolo versatile e stiloso...tutto qui...rinnovo a tutti gli altri la richiesta di aiuto...grazie mille!
Old 05-06-2008, 21:27   #4
yurassik
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
Aspetta lunedi per vedere se ci sono novità sul fronte iPhone che sembra quello più si addica alla tua descrizione.
In alternativa vedrei un samsung serie F, un LG viewity.
yurassik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 20:26   #5
Turbone
Member

ora provo a dare un'occhiata a quelli che mi consigli tu...a me piace tantissimo a livello estetico il blackberry quello piccolino...me lo sconsigliate???
Old 06-06-2008, 21:22   #6
kurt189
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Turbone Guarda i messaggi
Ciao a tutti...qualche mese fa ho comprato un bellissimo Nokia N82 fantastico in tutto x tutto...solo che ha talmente tante funzioni che non le uso nemmeno...avevo pensato di comprarmi un navigatore da lasciare in auto...e di prendermi un cellulare senza gps che non sia così grosso...ditemi voi...consigliatemi...vorrei comunque comprare un cellulare fico...qualcosa di stiloso insomma...che faccia la sua figura ad ogni utilizzo...l'unica prerogativa che deve avere è la velocità delle applicazioni...tutto qui...ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vogliono aiutare...grazie mille
mmm allora quello che fa per te è il nokia 6120 bello esteticamente non con troppo pretese , il più veloce dei symbian e a basso costo.

My blog
kurt189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 22:04   #7
Turbone
Member

il 6120 l'ho regalato alla mia ragazza a natale...veramente bellino...ma scomodi i tasti...è meglio del mio ex N73...e anche dell'Htc touch che mi ero preso ad agosto scorso...
Old 06-06-2008, 22:34   #8
kurt189
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
Nokia 5700???

My blog
kurt189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 22:20   #9
Turbone
Member

uhmmm no...il blackberry 8110 fa così schifo??? ho visto che nessuno si esprime...
Old 08-06-2008, 06:31   #10
Sevenday
Senior Member

L'Avatar di Sevenday

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
Lo ha una mia amica e lo considero un mezzo pacco (8110).

Inoltre ha il GPS anche quello. Non mi sembra abbia meno funzioni del Nokia, resta uno smartphone. Inoltre la tastiera è piccola e scomoda secondo me!!! Poi è questione di abitudine visto che è un Blackberry con le sue particolarità... Inoltre sembra ci sia solo brandizzato Vodafone se non erro.
Old 09-06-2008, 22:35   #11
Turbone
Member

oggi ho avuto tra le mani un black berry per circa due ore ed un nokia n78 per circa un'ora...nessuno dei due mi ha entusiasmato...uffa!!!
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian