|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
aiuto per 6600 stabile da overcloccare
ho provato a cercare nel forum ma spesso si parla di pc già configurati, dovendo comprare ancora tutto l'hardware che cosa consigliate per rendere tutto piu' semplice e stabile?
Non ho mai messo il raffreddamento a liquido, quindi eviterei. Le domande sono: 1) componenti (ram, scheda madre, e raffreddamento) 2) che frequenza posso raggiungere in maniera affidabile? 3) che incremento di prestazioni posso ottenere in maniera stabile? il gioco vale la candela? in caso e' preferibile optare per un altro processore e lasciare perdere l'overclock? p.s. le prestazioni della ram non credo siano importanti, dato che lo userei per fare render 3d, e spesso e' meglio la quantità che la qualità ciao e grazie per le risposte
Ultima modifica di Regret : 05-06-2008 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si ma se non dici quanto vuoi spendere e a cosa ti serve diventa ben difficile configurare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il budget e' intorno ai 700 eur e l'utilizzo e' grafico 2d e soprattutto 3d
grazie per la risposta ps(monitor e accessori già li ho) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Per informazioni più dettagliate sull'overclock devi andare nella sezione giusta ke non è questa, vedrai ke li troverai di sicuro la miglior combinazione hardware per overcloccare la cpu ke scegli.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e la lo chiudono e mandano qui
cmq mi sembra di capire che ci vuole q6600 + zerotherm nirvana asus p5k pro - stev edition geil black dragon cl4 9600gt samsung spinpoint 500gb pioneer 212 corsair hx520 cm 690
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
scusa l'ignoranza:
q6600 + zerotherm nirvana --> (ventola immagino) asus p5k pro - stev edition --> (e' una p5k pro particolare? ho provato a cercare ma non la trovo) geil black dragon cl4 (per la ram c''e qualche modello piu' lento ma piu' economico che posso usare?, preferirei piu' ram anche se piu' lenta semmai, ovviamente sempre compatibile con l'overclock) 9600gt ----> (che cambia da una 8800 ?) samsung spinpoint 500gb pioneer 212 corsair hx520 cm 690 Io sto a roma nord conosci qualche negozio conveniente? oppure qualcosa online? Grazie Ultima modifica di Regret : 07-06-2008 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#7 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
con 4 gb e latenze più alte l'oc verrà peggio comunque c'e' sempre il kit da 4 di team elite Quote:
Quote:
tibur roma il prezzo pick & pay insomma ne hai parecchi
|||||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cmq se non ti piace l'asus ci sono le dfi blood iron p35 dk ottime per l'oc ma meno economiche
cosi' almeno stavolta il demistificatore placherà le sue tagliole
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
le asus mi piacciono, ma sono un po confuso su questa stev edition, ho cercato con google ma non ci sono risultati... ma esiste?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
c'e' anche la gigabyte demistifier edition
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
io che ti do pure retta! mi stai prendendo per il
!!! mannaggia
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
mi sa prendero una msi regredition
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
tacci vostri!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

. (Qualcosa deve essere andato storto) 
!!! mannaggia