|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mod 6800ultra@Quadro
Salve a tutti ho spulciato su internet e anche sul forum per cercare di moddare questa scheda. (purtroppo nella vostra guida manca un'immagine, quella relativa ai settaggi di rive turner)
Una 6800 Ultra PCI-E POW a Quadrofx4000 avevo già provato e scritto precedentemente, ma mi era stato detto di aspettare future versioni di riva turner... faccio passare qualche anno e ci riprovo, anche perché riuscirci significherebbe non dovere andare in ufficio per lavorare ma poter fare qualcosa da casa! in breve ecco cosa ho fatto: -Ho scaricato da guru3d riva turner 2.09 -vado su customize > low-level system settings > NVStrap Driver -clicco su install -spunto la freccia su Use ROM ecc -su Graphics Adapter identification seleziono Custom -come scheda scelgo: 004E (NVIDIA QUADRO FX 4000) -infine spunto la freccia anche su Unlock professional capabilities -premo applica premo ok e riavvio Il computer si riavvia vado a controllare su impostazioni del computer e scopro che la scheda è rimasta sempre la 6800 ultra. sbaglio qualcosa o effettivamente la mia scheda non è moddabile? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Sapreste almeno indicarmi un forum o un sito per trovare informazioni in merito?
almeno per capire se la procedura è corretta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=910760
Le pc-e sono una rogna però...quasi nessuna si modda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao Zero già letto quel topic,
mi stai invitando a rileggerlo perché le procedure che seguo non sono corrette? in verità sapevo anche del probleme delle pci-e pero' si diceva anche che riva turner avrebbe presto risolto il problema e che la protezione era solo hardware. potrei valutare una mod a livello hardware secondo te? Ultima modifica di Simpi : 06-06-2008 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.