|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
pc solo per emule
ciao ragazzi,
io ed un mio amico volevamo fare un pc solo da dedicare 24/24 ad emule quindi niente di particolare ma neanche una baracca, io ho perso un po i contatti sui nuovi componenti, quindi mi servirebbe un aiuto per l'abbinamento. come processore ditemi voi se amd o intel nn so un dualcore scheda madre pensavo una dfi ram 2Gb ma buone magari ocz ddr2 visto che si lavora con grandi file come hd me li scelgo io cmq WD sata2 so che nn servirebbe niente di speciale ma visto che lo faccio almeno che lavori bene grazie cmq si acettano volentieri consigli
Case (CM Stacker), Cpu (A64 3200 Venice Box), Scheda Madre (DFI LanParty nF4 Ultra-D), Ram (2x512 A-Data Vitesta 600), Scheda Video (ATI Radeon x800xl vivo), HD (WD Raptor 74Gb - WD SATA2 160Gb), Alimentatore (Enermax Coolegiant 535w), Hardcano 13 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
grazie, si lo pensavo anch io.
usato no perche nn voglio aver problemi, almeno se è nuovo lo gestisco io da subito. allora se mai spendero su hd se mai grazie ancora
Case (CM Stacker), Cpu (A64 3200 Venice Box), Scheda Madre (DFI LanParty nF4 Ultra-D), Ram (2x512 A-Data Vitesta 600), Scheda Video (ATI Radeon x800xl vivo), HD (WD Raptor 74Gb - WD SATA2 160Gb), Alimentatore (Enermax Coolegiant 535w), Hardcano 13 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
una dfi per il mulo ?
ma basta una asrock 780fulldisplay con vga integrata e ci guardi anche i film hd poi prendi un amd 4850e e lo fai andar efanless con lo scynthe mini ninja
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
prenditi un sempron le 2GHz 30euri
1Gb ddr2 667 Mhz o 800 17 euri mobo ecs con geforce 6100 integrata 40 eurii e stai a postissimo, e spendi pochissimo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
più triste di cosi'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
cpu celeron 420 downvoltato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
4350e con asrock
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
io starei sulla configurazione piu economica possibile badando solo all'assorbimento minimo di watt.
il mio muletto è un amd900 equipaggiato con 512mb ram e scarica benone.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho un viatek embedded
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.