|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Hauppage Win TV HVR 900
Ciao,
un mio amico ha comprato il sintonizzatoere USB TV in oggetto. E' dotato, oltre che dell'ingresso antenna analogico/digitale anche di una "microporta" per collegargli una sorgente esterne da cui acquisire audio/video. lsusb mi da: ID 2040:6502 Hauppage Da ricerche effettuate é supportato dal driver em28xx e sembra funzionare installando l'apposito firmware, oltre al driver, naturalmente. Ora, due domande: 1) sotto linux è possibile usarlo (cioè il driver ed i soft lo permettono) sia per l'analogico che per il digitale ? 2) com'é la qualità (visione TV, acquisizione, ecc...) ? Sulla mia mandriva 2008 spring ho provato a dare un modprobe em28xx e me l'ha caricato, quindi dovrei solo installare il firmware ed i soft di visione /acquisizione, giusto ? Qualcuno conosce questo dispositivo ? consigli ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mi accodo, qualcuno è riuscito a far andare IN TOTO una scheda TV digitale terrestre col pinguino?
qeulle comunemente elencate nei vari siti per il pinguino son o obsolete o /e fuori produzione da eoni e quindi a reperibilità sul mercato prossima allo zero.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
credo che bisognerebbe vedwere sul sito del driver em28xx
Ho il kernel 2.6.24.4-laptop-3mnb ed il modulo è presente e basta caricarlo con modprobe. Bisogna vedere che funzionalità supporta. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno la usa o conosce ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.