|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/modding...ver_25517.html
Anche Cooler Master presenta al Computex interessanti novità, tra cui il primo alimentatore al mondo a ricevere la certificazione 80 Plus Sliver Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
costi spropositati per i case ma del resto era prevedibile!!!
speriamo non li prenda nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
per quanto riguarda il case HAF:
In the front at the top there's a rubber mat for somewhere to stick your keys and mobile phone, while underneath there's a hole for a watercooling fill port, should you need it. The HAF 932 should be available in the USA predominantly, but if there's enough demand in the EU, Cooler Master will bring it to Europe for around a reasonable 129 Euros. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Accattivanti i case, specialmente il velociraptor, ma non è possibile che l'aerografata faccia alzare così il prezzo.. mi sarei aspettato massimo 600-700 euro.
Sarei stato piuttosto curioso di sapere il prezzo con cui sarà commercializzato l'ali |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
se monti 3 ventole da 20 procurati anche un fermacarte, per evitare che i fogli che hai in giro vengano risucchiati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Loro li vendono per 1000 $ quindi direi che il prezzo e' nella norma. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Montecarlo
|
facevano gli stacker aerografati e adesso fanno anche i cosmos...comunque credo che a sto punto costi meno comprarne uno normale e farselo aerografare da qualcun'altro.
![]() l'alimentatore fa paura e anche l'ultimo case mi sembra veramente ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
e cmq se l'occhio non mi inganna da possessore di Cosmos S devo dire che i modelli che vendo in foto non mi sembrano dei Cosmos S aerografati ma piuttosto dei Cosmos 1000 o tutt'alpiù dei 1010
Quasi sicuramente non dei Cosmos S in quanto quest'ultimo non ha lo sportello "liscio" frontale ma tutti i bay a mesh |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi sa che non hai la minima idea di quanto costi un lavoro come quello. Sopprattutto se pensi che lo vai a fare da uno bravo perchè altrimenti ti fa un castrone e gliene ordini uno solo, non una serie... I costi dei lavori di aerografia sono altissimi.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Belli, mandateli tutti a Chiaiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Li trovo inutili..
Meglio il modding fatto in casa![anche se non arriverà MAI a quei livelli con le aerografie] |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
riuscite a fare 2 foto + in dettaglio dell'HAF....Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
http://www.bit-tech.net/hardware/2008/06/02/computex-2008-psp/6
X vedere meglio l'haf, è un carro armato |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
E' l'ali in alto che non ha molto senso perchè tira su aria calda...in alto meglio mettere solo una ventola in estrazione e l'ali in basso si raffredderà con aria fresca....io l'ho girato in su, in maniera che l'aria la prenda dall'interno basso che cmq non è tanto calda...e così espelle quei pochi rimasugli che rimangono in quella zona.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Peccato per le forme dell'HAF che non mi piacciono (ricordano un pò quelle dell'AMMO).
Poi le ventole così grandi, mah... Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() edit: ora che ci penso per, se l'ali sta in basso o ha la ventola verso l'alto e quindi prende aria comunque da dentro il case oppure ha la ventola verso il basso e prende aria da griglie sotto il case... in entrambi i casi non mi sembra il massimo, nel primo prenderà aria leggermente più fredda di quella che prenderebbe se stesse in alto (più fredda di quanto???1 o 2 gradi???) nell'altro caso si riempirebbe di polvere. Ultima modifica di Mafio : 04-06-2008 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.