|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
[FI] Acquisto qualsiasi iPod...
Acquisto qualsiasi tipo di iPod (no shufle) abbastanza vecchi a modica cifra, meglio se batteria che non tiene la carica e\o senza nessun cavello, cuffie ecc!
a max 50-60 euro poi valuto in base al tipo\modello |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
ho un mp4 e in piu do una cassa dal valore di 30 euro portatile dobli sorrund
questo e l'mp4 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post22462852 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusate forse mi sono espresso male!
![]() io cerco un APPLE iPOD, mi serve per attaccarlo all'interfaccia dell'autoradio tramite il dock proprietario APPLE per farlo vedere come un CD-Changer! ![]() mi scuso se non ho espressamente specificato nell'intestazione!! ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
io ho un ipod mini azzurro, tenuto bene, anche la batteria è ok...60 euro spedito ed è tuo...è un 4gb...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up...preferisco quelli da 20 giga con schermo non a colori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
ciao, io ho un Apple iPod da 20 gb, quarta generazione, bianco "click wheel". Scatola OEM e niente scontrino, condizioni nuove, ancora tutto imballato (me lo hanno dato questa settimana).
Essendo queste le condizioni però ti viene a costare di più, lo do a 90€ (+ sped, ci si accorda). Se ti interessa ti mando le foto, non l'ho ancora messo in vendita qui ciao ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
ciao, io ho un apple ipod nano bianco da 2gb, completo di tutto, scatola manuali ecc, hai il solo problema di nn funzionanre
![]() ![]() se sei interessato lo vendo a 20 euro spedito
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.