|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
[napoli a mano] vendo scambio blocco dfi 939
salve a tutti, vendo il mio muletto 939
-dfi infinity nf4 ultra (ero diffidente a prenderla, ma devo ammettere che nn mi ha fatto rimpiangere la sli-dr expert che avevo prima, anzi... sono riuscito ad arrivare a 333 mhz di bus con sta scheda... --->60€ --->venduta -a64 venice try 3000+, sulla suddetta mobo arrivato sino a 2850mhz con il coolermaster hyper6 --->25€ -coolermaster hyper6, oltre un chilo di rame per dissipare volendo anche passivamente la cpu, in oc si può regolare la ventola a proprio piacimento a seconda delle temperature esterne e della propria sensibilità --->20€ -1gb di ram in un singolo banco di tccc samsung, ram solide e all'occorrenza anche discretamente occabili,questa la tenevo su un altro pc e nn so come si comporta su questa mobo, che dopo gli iniziali test ho tenuto sempre a default col venice raffreddato passivamente --->30€ -ati radeon x800gt, bellissima vga, testata sotto 3dmark a 600/600 senza fare una grinza solo per prova poi tenuta a default sempre in quanto sto pc era il secondo di casa e nn lo usavo per giocare --->35€ prezzo per il blocco 65 euro, scambio solo con processori intel tecnologia core o amd phenom o x2... preferisco lo scambio alla vendita, nello spirito del mercatino, per provare componenti nuovi. Ultima modifica di brigante81 : 11-06-2008 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Quote:
cpu + vga + ram, con limatina, mi riesci a trvare un dissi stadard?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
mi sa che pablo nn è più interessato, nn avendomi risposto nemmeno ai pvt che gli ho mandato per trovare 1 incontro fra la sua proposta e la mia, prezzi trattabili specie per blocchi, up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.