|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
MozBackup per Linux?
Esiste MozBackup per Linux?
Per un backup manuale è sufficiente copiare la cartella della home /.mozilla o /.firefox (ora non sono su linux e non ho modo di controllare) per poi ripristinarla in caso di reinstallazione? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
non saprei,non l'ho mai usato
io ho sempre fatto cosi' (copiando la dir /.mozilla) e non ho mai avuto problemi,quindi penso di si...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non solo. la cosa funziona anche sotto windows!!!
cioè la cartella /.mozilla o /.firefox è intercambiabile con quella posta in document & setting\ ..non mi ricordo..... di windows. in pratica il profilo lo puoi sharare a prescindere dal sistema operativo che usi. e inoltre lo puoi condividere fra firefox 2 e firefox 3 basta che stanno installati su directory diverse.... io al lavoro uso windows e a casa linue e faccio cosi trovandomi benissimo.... sia i bookmark che le estensioni non hanno nessun problema.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
aggiunta: la cosa funge anche per thunderbird.......
basta tenersi la cartella in document& settings come si fa con firefox e usarla dove si vuole... utile anche per esperimenti: io prima di fare cose strane mi faccio un rara della cartelle di firefox o di thunderbird. cosi la uso per backup in caso di crash....oppure la porto con me su una penna usb per usarla al lavoro , su linux ecc... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.