|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
[VERONA] CPU+HD+VIDEO (ANCHE SCAMBIO)
Vendo i seguenti pezzi s.s. escluse:
1) CPU AMD SEMPRON 2600 con dissipatore originale (boxed) -> 20 Euro 2) HD MAXTOR DIAMOND 10 80 GB 7200 PATA -> 15 EURO 3) ATI SAPPHIRE 9800 PRO (versione core XT) con dissipatore attivo ZALMANN e passivi su RAM. Velocità e ram possono essere aumentate tranquillamente con AtiTool anche sopra i valori della XT senza mostrare artefatti o temperature elevate -> 20 EURO -> Momentaneamente Ritirata causa prestito urgente. Tutto perfettamente funzionante e ben testato. Modalità e spese di spedizione a vostra scelta. Accetto scambio con: - Scheda acquisizione video di fascia media - Scheda PCI per porte SATA interne - Mem DDR 512mb PC2700 BLOCCO CPU con dissipatore + HD : 38 Spedito! Ultima modifica di Golem68 : 09-06-2008 alle 17:26. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao, mi potresti dire il socket della CPU AMD Sempron? A me interessa solo se è socket A (462)
In caso affermativo avrei questo banco di ram Kingston da 512Mb da scambiare ![]() Oppure se preferisci ho un banco sempre da 512Mb V-Data CL2,5 MDGVD5F3H4880N1E52 Grazie ![]()
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono ![]() Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao
sarei interessato alla skeda video se l hai ancora
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Caravaggio (Bergamo)
|
codissima per la scheda video!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.