|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
finale non è un paese per vecchi
ciao ragazzi mi spiegate la fine di questo film.
non riesco a capacitarmi che un film cosi bello finisca in quel modo . ce qualcosa che non sono riuscito a capire o proprio non ha una finale ? saluti nicola |
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Purtroppo IMHO nel secondo tempo l'azione rallenta troppo, perdendo l'ottimo ritmo iniziale... ma credo che il finale abbia comunque un senso
|
||
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Bravo!
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|||
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Grazie
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
ero da aaaaaanni alla ricerca di un finale del genere, e soprattutto di una morale del genere
un altro film che da questo punto di vista mi è piaciuto molto è funny games edit: ecco però nèuppv (o ncfom che dir si voglia) mi ha lasciato perplesso per una cosa
La conservazione della quantità di moto non è garantita nei parcheggi incustoditi Un corpo che viaggia di moto rettilineo uniforme nel vuoto assoluto, dopo un paio d'ore comincia a scassars u'cazz Ultima modifica di CioKKoBaMBuZzo : 04-06-2008 alle 20:29. |
||
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Vi prego, anche per i dubbi, di usare i topic nella lista in rilievo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1683556 GRazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.