|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Windows Vista non si ascolta la musica??
Salve a tutti,
avrei da chiedere una domanda; ho un notebook (ce l'ha un mio amico che chiede assistenza a me ) di marca Hp, avente installato Windows Vista penso la versione base...... I driver sono tutti installati, anche quelli audio, infatti ad esempio accendendo si sente la tipica canzoncina ect. ha installato sia windows media player, che vlc..... qualora pero fa partire una canzone mp3 sia con media player che vlc non si sente nulla, anzi si vede che la barra di scorrimento prosegue velocemente ma la canzone non si sente.... che cosa potrebbe essere? Ho sentito dire che c'è una procedura da sbloccare o bloccare che ha vista e che da il suddetto problkema..... qualcuno di voi sa qualcosa?? Grazie milleper le risposte che mi darete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() mhm no, a me va bene di default se non ho capito male, sentendo la canzoncina i drivers dovrebbero essere corretti e con vlc e codecs stai apposto... mhm strano |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non è che il volume del media player è al minimo?
![]() Scherzi a parte, non ne ho la più pallida idea
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Può andare bene se riprovo ad installare i driver audio prendendoli dal sito web dell'hp?? Quelli relativi naturalmente alla scheda audio del notebook............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si quelli li avevo controllati eok sono.......................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi sn accorto pure io oggi che nn si sentono gli mp3 da media player, ma da qualsivoglia altro prog funzionano, e quel ke mi pare ancora più strano è che i film in divx lanciati sotto wmp si sentono......
![]() volevo sapere se c'è un modo per reinstallare o riparare l'installazione di media player? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao a tutti. ne approfitto della discussione per cercare di risolvere un problema con wmp. In pratica se faccio il doppio click di un qualsiasi file audio/video, il lettore non si apre....provo a fare tasto destro-->apri con--> windows media player e compare "Errore nel file system (-1072884953)."
Ho provato a riassociare i file a wmp ma niente... pero se tento di aprirli con un altro lettore va tutto bene. Ho notato però che per aprire i file con wmp devo prima avviare il lettore e poi se faccio doppio click sul file allora viene eseguito...bho!! qualche idea? l'ideale sarebbe reinstallare wmp ma con vista sembra sia impossibile... si accettano suggerimenti...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Codec malfunzionanti?
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
come posso reinstallare i codec di wmp??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
fai aggiornare automaticamente vista che si scarica i driver da solo.. e poi va tutto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
non credo sia un prolblema di codec.. perche altrimenti non dovrebbe proprio aprirli i files. il problema sembra essere legato al comando di doppio click ovvero all'istruzione che deve essere eseguita quando si fa doppio click sul file....non so se mi sono spiegato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.