|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Mantova-Verona
|
[VR-MN] epia + ali fanless
tre articoli x mini server e mini PC.
-Epia VIA ME 6000. mini-ITX 600 mhz fanless ( mai usato ventole..) niente garanzia. Driver originali 70 E. -ALIM. Morex PSU 12V -> ATX E' quello che sta dentro il case Morex 2699 per intenderci fanless Dato per 60 W di potenza 25 E. -Ali ext. regolabile in tensione. da 4.5 a 24 V. Anche con connettori differenti Dato per 50 W. Abbastanza per far funzionare la Epia qua sopra. 15 E. In omaggio se prendete tutto banco di memoria RAM 256 MB o sconticino. Precedenza scambio a mano. Ultima modifica di puddu : 15-05-2008 alle 09:03. Motivo: dimenticanza prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
scusa per la epia quanto ? se prezzo ok coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
oppss.
scusa. inserito prezzo.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
lascio grazie
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Mi dai qualche dettaglio sull'alimentatore esterno ? Coda fino a risposta, grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
anche io attendo info sull'alimentatore.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
info
Questo è l'alimentatore.
E' quello compreso nel case Morex 2699. Compresi i connettori morex per HDD 3.5" e floppy http://www.morexintl.com/product/psu_60w.php Sul sito ci sono i vari amperaggi. L'ali esterno in vendita invece non è quello compreso ma un'altro universale come tensione e connettori ( ideale per portatili ) ma max 50 W di output. Per la Epia va benissimo, per altre solo se la potenza richiesta è bassa. puddu |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
io mi metto in coda x tutto a mano. sono di mn
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
alimentatore e trasformatore universale sono in buone condizioni? per caso è ancora presente lo scontrino o sai dire quando li hai presi?
Sarebbe possibile avere delle foto?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Grazie.
Ti confermo la coda fino a questa sera. Questa sera ti dò risposta.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
oh
quanto interesse..quasi insperato !
Domani dovrei avere tempo di fare 2 foto ( se proprio vi servono..). Il tutto è stato preso da 1 a 2 anni fa qua sul forum. E nn saprei dire il tempo totale. Io l'ho usato pochissimo x la verità. Vista la possibilità di scambio a mano ( frax289 !!! ) scatta in pole-position x concludere. A seguire gli altri.. ciao puddu |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
frax 289 fatti vivo o dimmi se non ti interssa piu'..
hai pvt con mail e cell ciao puddu |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
lascio purtroppo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
...mmh..
coda ripartita vista la perdita di tempo...
In coda ci sarebbero fabri00 e guidoo. ci siete ancora ?? mancano ancora le foto. se riesco in un paio di gg. fate riferimento alle foto e alle dimensioni prese dal sito comunque. puddu |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
up..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.