|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
[Video shock]Assassini di animali
http://www.peta.org/feat/ChineseFurFarms/index.asp
Non sono uso postare questo genere di roba, ma il video mi ha shockato. P.S. è sconsigliato ai deboli di stomaco.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
stanno macellando degli animali ( presumo da pelliccia ) senza usare delle procedure "civili" ed umane ( cioè stordendoli prima con una scossa elettrica )
indubbiamente un modo incivile di macellare . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
mio dio che cosa orribile e frustrante da vedere,ho interrotto dopo pochi secondi...vedere il loro sguarda con il sangue sul muso è qualcosa che ti lascia un vuoto dentro....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
maledetti schifosi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Avevo già visto un video simile. Ucciderei volentieri quelle persone alla stessa maniera con cui uccidono quei poveri animali che non hanno fatto niente di male per meritarsi una fine del genere.
Non avrei niente da dire se prima li uccidessero in maniera indolore, ma così è crudeltà gratuita.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi sa che è tanto
quanto sta di fatto che adesso, prima di comprare un giaccone col cappuccio di pelliccia, mi accerto che sia made in qualcosa che non sia China...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Dopo aver visto un paio di video, uno su come ammazzavano animali di pelliccia in cina e uno su come ammazzavano i cani in korea... mi rifiuto di cliccare sul link. Sottolineo però lo stesso il mio disgusto per certa gente.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#9 |
|
|
se fanno cosi è perche c'e mercato. Non c'e un buon modo per uccidere un animale per prenderne la pelliccia. Se dall'animale si ricava cuoio o pelliccia e carne allora vale la pena uccidere un animale in questo caso, solo per la pelliccia è inammissibile nel 2008! Iniziamo a non comprare piu prodotti in pelliccia che magari la smettono.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Lo fanno da sempre, non vedo che c'è di strano
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
Inammissibile una cosa del genere nel 2008.
Per fortuna che molte catene di negozi stanno diventando fur-free, l'ultima è stata Stefanel. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
che ti piaccia sono contento per te almeno non sono morti totalmente invano. Ma sento spesso " io la pelliccia la prendo (5 10 20 e piu k€ mica bruscolini) perche' fa caldo e d'inverno sto meglio". Posso pensare che nel 2008 i tessuti tecnici siano in grado di fare meglio? Se posso scegliere tra un giacca con il "pelo" e una senza preferisco senza dubbio la seconda. E sto parlando non da animalista, sia chiaro, sto solo esponendo le mie idee senza sbracciarmi nel vedere il video, ci sono cosr certamente peggiori ( tipo santoro ora ).
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Complimenti per la sensibilità mostrata nel tuo post davvero essenziale.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
cosa vuoi esser sensibile ?
Sono solo animali eh ?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
se tu non lo vedi certo noi non possiamo spiegartelo
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Che i tessuti sintetici possano soppiantare in quanto a prestazioni quelli naturali è ovvio, ma io sono per il libero mercato, e quindi lascio che decida il mercato stesso se premiare o meno questi tessuti al posto del naturale. Questo ovviamente perchè non mi pongo alcun problema di coscienza riguardo i 4 (ovviamente è un numero simbolico, so benissimo che son molti di più) furetti cinesi e il modo in cui muoiono. Chiedo umilmente scusa se non mi adeguo al buonismo-animalismo-ambientalismo estremo che tanto va di moda ai giorni nostri. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
Ecco che sono arrivati i duri, che quando vedono una goccia di sangue diventano verdi.
![]() Quote:
Ultima modifica di GianoM : 08-05-2008 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.

quanto 

).